Winbox 3000 - Condensatori e caricamento firmware via seriale

^ZioGià^

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
6 Settembre 2002
Messaggi
266
Scusate il doppione.....ma sembra che messo nel post in evidenza non lo abbia letto nessuno. Nel caso sia stata solo una mia impressione e non c'è soluzione al mio problema, cancellate pure.
Grazie.

Dopo aver letto le 23 pagine di questo thread ho sostituito i due tristemente famosi condensatori con due da 1200UF 35v 105° - Ma quando riaccendo il decoder luce arancio fissa (no signal) e luce verde.....dopo un po' la luce verde passa per qualche attimo in luce rossa (standby) e ritorna accesa verde....sul tv sempre schermo nero. Ho ricaricato il firmware con nullmodem e SerialTran38 caricando il firmware giusto (tsop) prima il loader, il decoder si è rimesso in atttesa caricamento dati, caricato tutto il firmware ma alla fine sempre stessa cosa. Luce arancio fissa sotto e sopra la luce verde che si alterna con la luce rosssa ma sul tv sempre schermo nero.
In pratica ho anche controllato i due condensatori sostituiti ed erano buoni.....pensavo fosse un problema software.....ma neanche quello a quanto pare.....chi ci capisce è bravo.
Tutti hanno risolto cambiando i condensatori, io oltre quello ho potuto collegare il pc a le decoder e ricaricare tranquillamente il firmware ma nulla è cambiato.
 
Se è la flash ,assistenza.

Se fuori garanzia fai prima a prenderne uno nuovo :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Se è la flash ,assistenza.

Se fuori garanzia fai prima a prenderne uno nuovo :)

Grazie....lo porterò all'isola verde. Saluti ER
 
Indietro
Alto Basso