Novità di mediaset premium!

alecatania95

Digital-Forum Silver Master
salve a tutti coloro che fanno parte di digital-forum!:D :D allora in questo post vorrei parlare di tutte le novità che avverranno su mediaset premium e io non ci ho capito una mazza:eusa_shifty: potreste dirmi quel che succederà ed eventualmente parliamone:icon_cool: grazie a tutti!;)

Ma speriamo proprio di no! La pay per view fa schifo, se va bene 4 euro per un solo film... Io ai tempi dei film e serie in pay per view non ho mai comprato nulla

=Matteo82= ha scritto:
Ma speriamo proprio di no! La pay per view fa schifo, se va bene 4 euro per un solo film... Io ai tempi dei film e serie in pay per view non ho mai comprato nulla

Io mi accontenterei della ppw perchè quel che trasmettono che potrebbe essere interessante solo per un giorno (tipo il grande fratello:l'anno scorso era due euro al giorno in ppw): o si compra il pacchetto per vederlo tutto (e tutto possibilmente NON interessa)o non vedi nè quel che ti interessa nè quello ke non ti interessa

alecatania95 ha scritto:
uau... speriamo che li fanno in pay per wiew come sky primafila... sempre cose in pay tv sono seccanti.. sti pacchetti li odio:eusa_wall:
:5eek: :5eek: :5eek: .......giammai una cosa simile :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso