Heroes III, dal 1° maggio in esclusiva su Steel

Supernino

Digital-Forum Friend
5cd089z.jpg

HEROES 3

Nello spazio Sci-Fi di Steel, dal 1° maggio ogni venerdì alle 21.00 (con repliche i sabati pomeriggio e i giovedì in 2° serata) arriva in esclusiva assoluta l'inedita terza stagione di HEROES, con la formula di un episodio settimanale, fino a luglio, quando finito Smallville 8 (in onda subito dopo alle 21.45) si andrà avanti con 2 episodi settimanali, fino alla conclusione, prevista per metà agosto.

Dopo l'eccezionale successo della prima stagione, la seconda stagione prima e ulteriormente la terza stagione poi, hanno subito un calo di ascolti, ma comunque Heroes resta uno dei telefilm più seguiti del pianeta. Proprio il succeso ottenuto oltreoceano ha spinto la NBC Universal a confermare una quarta stagione per il 2010, che anch'essa sarà ricca di episodi: non ancora precisato il numero, ma sicuramente oltre 20, e secondo indiscrezione potrebbero essere addirittura oltre 40, per arrivare già il prossimo anno a quota "100" episodi. Ma in realtà tutto dipenderà dagli scolti.

La prima stagione si intitolava Genesi, la seconda Generazioni, la terza stagione invece è stata suddivisa in 2 volumi: il primo, intitolato Criminali, è formato da 13 episodi, il secondo, intitolato Fuggitivi, da 12, per un totale di 25 episodi.

La terza stagione seguirà i fatti lasciati in sospeso nell'ultimo episodio della seconda, per chi ha la memoria corta: Sylar riacquista i suoi poteri, dopo aver rubato l'antidoto al dott. Suresh; Nathan Petrelli (daccordo col fratello Peter, Matt Parkman e Hiro Nakamura) era sul punto di rivelare al mondo l'esistenza degli "eroi", ma immediatamente prima viene colpito da un copo d'arma da fuoco; il sign. Bennet per proteggere la figlia Claire e la sua famiglia, ritorna nella "compagnia"...

La scheda

Nome originale: Heroes III (Villains+Fugitives)
Episodi: 25 (13+12)
Produttore: Tim Kring
Casa produzione: NBC Universal Television
Nazione: USA
Anno: 2008/2009
Durata episodio: 45' circa
Cast principale: Milo Ventimiglia (Peter), Masi Oka (Hiro), Hayden Panettiere (Claire), Adrian Pasdar (Nathan), Jack Coleman (Noha Bennet), Zachary Quinto (Sylar), Sendhil Ramamurthy (Mohinder Suresh), Greg Grunberg (Matt Parkmann)
Formato video: 16:9
Audio originale: disponibile (inglese)

buona visione...

heroes3thumbnail.jpg

Heroes: arriva la terza stagione in esclusiva su Steel (Mediaset Premium)http://www.digital-sat.it/new.php?id=18077

La prima stagione mi è piaciuto molto, la seconda invece mi ha parecchio deluso soprattutto all'inizio, vedremo con questa terza stagione che piega prenderà la serie

a me sinceramente mi sono piaciute tantissimo tutte e due e sono contento che ne faranno una quarta stagione

La prima stagione è chiaro che è la più bella, e sicuramente nè questa terza stagione, nè la prossima la eguaglieranno...

Ma per me, essendo un fan :)D) sono tutte imperdibili....

P.S.
Il thread l'ho aperto un pochino in anticipo perchè a fine mese mi assenterò un po dal forum...

Ultima modifica:
Si sapeva che la NBC aveva confermato una quarta stagione di heroes ma probabilmente non sarà come ci si sarebbe aspettati. Adage ha detto che la rete sta vedendo di diminuire il numero di episodi dello show del prossimo anno, a causa dell'economia e del recente trend di fare delle stagioni più corte.
Per la terza stagione sono stati ordinati 25 episodi, che dovrebbero essere ridotti a 18-20 episodi nella quarta stagione, probabilmente a causa della caduta degli ascolti e della crisi economica che richiede ai networks di tagliare le spese dove possono. Il problema è che lo show si compone di due mini-stagioni, chiamate comunemente volumi, e a questo punto non si sa come heroes verrà impostato nella prossima serie di episodi.

La conferma che ci sia una IV stagione è già da sola non poco visti gli ascolti...

Certo è che ci hanno fatto attendere parecchio per questa terza stagione...speriamo ne valga la pena, la seconda sinceremente m'ha un pò deluso

Stasera il primo episodio

Questa sera, alle 21.00 su Steel e alle 21.00 su Steel +1 andrà i onda il primo episodio dell'inedita terza stagione di Heroes. L'episodio sarà intitolato Il secondo avvento e sarà replicato domani alle 16.50, giovedì alle 22.35 e venerdì mattina alle 10.30, sempre su Steel.

Puntata carina anche se forse un po' troppo confusionaria, all'inizio ci sarebbe stato bene un piccolo riassunto comunque a mio parere è stata nettamente migliore del primo episodio della seconda stagione

La prima puntata non mi è piaciuta neanche un pò, è stata troppo confusionaria. Vediamo se nei prossimi episodi migliorerà, ma siamo nettamente al di sotto delle aspettative che avevo

In effetti incomincio a capire il calo di ascolti negli USA.... Sicuramente pian piano le varie vicende seguiranno un filo logico, certo vedere 1 solo episodio a settimana non aiuta...

quando la replica del primo episodio questa settimana, purtroppo l'ho perso...:eusa_wall:

dki ha scritto:
La prima puntata non mi è piaciuta neanche un pò, è stata troppo confusionaria. Vediamo se nei prossimi episodi migliorerà, ma siamo nettamente al di sotto delle aspettative che avevo

Purtroppo posso dirti che questa stagione è decisamente al di sotto delle prime due.... Soprattutto il volume4 (la seconda parte della stagione).
Ho letto molti commenti di fan sul forum di italiansubs tutti negativi, soprattutto riguardo il finale... Io mi sono fermato di guardare la terza serie alla puntata 15 perchè onestamente non ce la facevo più....

ciao, a me è piaciuta la prima puntata, è risultata confusionaria in quanto non hanno fatto il solito riassunto ke si fà a ogni inzio stagione, il ke avrebbe aiutato sicuramente.
Io ho letto invece ke la seconda parte(il 4 volume) sia nettamente migliore..questo x capire ke ogni giudizio è soggettivo...a me era piaciuta anke la seconda stagione.
Per quanto riguarda il discorso di una sola settimana, c è da dire ke in italia siamo abituati bene(o male a seconda dei punti di vista), in quanto da sempre in america va in onda una puntata a settimana...

Indietro
Alto Basso