
HEROES 3
Nello spazio Sci-Fi di Steel, dal 1° maggio ogni venerdì alle 21.00 (con repliche i sabati pomeriggio e i giovedì in 2° serata) arriva in esclusiva assoluta l'inedita terza stagione di HEROES, con la formula di un episodio settimanale, fino a luglio, quando finito Smallville 8 (in onda subito dopo alle 21.45) si andrà avanti con 2 episodi settimanali, fino alla conclusione, prevista per metà agosto.
Dopo l'eccezionale successo della prima stagione, la seconda stagione prima e ulteriormente la terza stagione poi, hanno subito un calo di ascolti, ma comunque Heroes resta uno dei telefilm più seguiti del pianeta. Proprio il succeso ottenuto oltreoceano ha spinto la NBC Universal a confermare una quarta stagione per il 2010, che anch'essa sarà ricca di episodi: non ancora precisato il numero, ma sicuramente oltre 20, e secondo indiscrezione potrebbero essere addirittura oltre 40, per arrivare già il prossimo anno a quota "100" episodi. Ma in realtà tutto dipenderà dagli scolti.
La prima stagione si intitolava Genesi, la seconda Generazioni, la terza stagione invece è stata suddivisa in 2 volumi: il primo, intitolato Criminali, è formato da 13 episodi, il secondo, intitolato Fuggitivi, da 12, per un totale di 25 episodi.
La terza stagione seguirà i fatti lasciati in sospeso nell'ultimo episodio della seconda, per chi ha la memoria corta: Sylar riacquista i suoi poteri, dopo aver rubato l'antidoto al dott. Suresh; Nathan Petrelli (daccordo col fratello Peter, Matt Parkman e Hiro Nakamura) era sul punto di rivelare al mondo l'esistenza degli "eroi", ma immediatamente prima viene colpito da un copo d'arma da fuoco; il sign. Bennet per proteggere la figlia Claire e la sua famiglia, ritorna nella "compagnia"...
La scheda
Nome originale: Heroes III (Villains+Fugitives)
Episodi: 25 (13+12)
Produttore: Tim Kring
Casa produzione: NBC Universal Television
Nazione: USA
Anno: 2008/2009
Durata episodio: 45' circa
Cast principale: Milo Ventimiglia (Peter), Masi Oka (Hiro), Hayden Panettiere (Claire), Adrian Pasdar (Nathan), Jack Coleman (Noha Bennet), Zachary Quinto (Sylar), Sendhil Ramamurthy (Mohinder Suresh), Greg Grunberg (Matt Parkmann)
Formato video: 16:9
Audio originale: disponibile (inglese)
buona visione...

Heroes: arriva la terza stagione in esclusiva su Steel (Mediaset Premium)http://www.digital-sat.it/new.php?id=18077