Funzione autospegnimento

grassi

Digital-Forum Junior
Salve a tutti.
Ho provato a trasferire di notte una registrazione sul DVD Rec.
Pensavo che alla fine della registrazione il Dec MYSKYHD si spegnesse automaticamente, poiche' ho visto che con l'ultimo aggiornamento c'e' la funzione di autospegnimento (che ho settato ON). Invece, come al solito la mattina l'ho trovato in standby con lo screen saver attivato. Ma allora a cosa serve questa funzione?
Inoltre, non mi era mai successo prima, ma da quando ho messo il nuovo software, mi ha fallito due registrazioni. Forse era meglio il vecchio sw.
Grazie

L'autospegnimento funziona quando il decoder non e' in funzione come nel tuo caso, non so se lo avrai notato ma se stai guardando dei programmi a notte fonda il decoder fa apparire un banner prima di spegnersi e tu puoi decidere se consentirlo o meno.

Il fatto delle mancate registrazioni non ha nulla a che fare con quella funzione anche se leggendo nel forum qualche utente ha avuto programmi non registrati.

Ciao ciao ;) ;)

l'autospegnimento serve a ben altro...

se il decoder non sta facendo nulla (se sta visionando un programma live) allore a notte fonda appare un banner che avvisa che se nn si preme nulla il deocer si spegne. il banner nn compare se si sta registrando SU mysky e se si sta visionando qualcosa (si presume che se uno vuol vedere un evento(ha premuto PLAY)...nn voglia spegnere il decoder)

Indietro
Alto Basso