United 9082

kislo.05

Digital-Forum New User
Salve..., ho appena acquistato il decoder UNITED 9082 ed eccomi qui a chiedervi aiuto, in futuro spero di ricambiare la cortesia ricevuta.

Ho installato il decoder senza alcun problema, anzi devo dire che lo trovo semplice ed intuitivo, così tanto intuitivo da NON riuscire ad utilizzarlo con MEDIA PLAYER.

Inserendo la chiavetta USB, la stessa viene riconosciuta e mostra il continuto dei file presenti, ma NON riconosce i file VIDEO :eusa_wall:

I file mp3 e jpg vengono PERFETTAMENTE eseguiti.

Ho provato diversi file video senza nessun risultato.

help me...!!!

grazie

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto :)

Leggi Qui

Non credo che legga i DIVX

Grazie...

Mi sembra davvero inverosimile che NON legga i DIVX!!! Però di fatto dici il vero!!!

da una mia prova, ad oggi legge solo un video in formato mpg!!!

Ho collegato un HD esterno da 250 gb, vengono lette tutte le cartelle, come anche i file in formato mp3 e jpg.

Come consiedrazioni generali, posso dire dire che di mio avviso è un buon ricevitore, bel design, molto veloce nel cambio canale con un telecomando ben fatto.

A questo punto, unica nota dolente rimane il fatto che NON legge i formati DIVX, se rimane confermata questa carenza lo restituisco al rivenditore.

Ciao, @ERCOLINO ti ha rimandato al post dove sono io che ho scritto che non legge i DIVX, ad essere sincero dopo la delusione riguardo la sensibilità di ricezione mi sono affrettato a portarlo indietro,quindi per i DIVX non l'ho testato più di tanto, ( almeno una prova con esito negativo però l'ho fatta ) quindi sono andato a vedere le istruzioni è ho constatato che da nessuna parte c'è scritto che legge MPEG4 o DIVX a quel punto non essemdo più interessato all'apparecchio per via della ricezione da quel punto di vista non ci ho perso più tanto tempo a fare altre prove... il fatto che anche te non riesci a vederli e che nessuno fin'ora ha smentito quanto ho scritto avvalorano la mia affermazione, invito però gli altri possessori (io non lo sono più) di questo decoder ad esprimersi in tal senso.

Ciao FOXBAT, grazie per la tua precisazione.

Io ho provato un po tutti i filmati DIVX in mio possesso ma NESSUNO viene visto.

:eusa_wall:

Ho sostituito lo UNITED mod. 9082 con lo UNITED mod. 9084, NON ci sono paragoni!!!

Legge senza nessun problema memorie SANDISK da 2 e 4 gb, Hard Disk da 120 gb da 2,5 pollici (non alimentato) e Hard Disk da 250 gb 3,5 pollici (alimentato).

Il lettore legge egregiamente i filmati in DIVX.

Registra i programmi Tv sui supporti su citati.

NON ho ancora effettuato l'update del software.

Grazie voi tutti per avermi aiutato.

:icon_bounce:

kislo.05 ha scritto:
Il lettore legge egregiamente i filmati in DIVX.
:icon_bounce:

Confermo ed aggiungo che, se presenti, i sottotitoli srt (nome file uguale all'avi) sono visualizzati correttamente. certo non al meglio cioè sono dentro un box nero invece che renderizzati con il filmato ma il problema lo ha anche lo sky box quindi possiamo accontentarci... ;)

Indietro
Alto Basso