Sono disponibili i primi centri di raccolta delle tessere Mediaset Premium scadute il 30/06/2007 e il 30/06/2008.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Bah... Innanzitutto dovrebbe essere una procedura normalissima che dovrebbero fare tutti i rivenditori, inoltre i costi delle pretiche mi sembrano spropositati, chi vuoi che lasci 6 euro sulla scheda? Uno si comprava una partita...
E come ultima cosa mi sembra una gran presa in giro per i clienti proporre questa cosa solo ora, perché ormai chi aveva una tessera con scadenza giugno 2008 l'avrà già cacciata via, nella stragrande maggioranza dei casi, speriamo solo che propongano questa cosa anche per le 2009 fin da subito, e magari in tutti i rivenditori
Si evitano le spese per la raccomandata...ERCOLINO ha scritto:I negozi ritirano solo le tessere ,ma non rimborsano loro direttamente i clienti.
In negozio andrà compilato il modulo ,sarà poi Mediaset a rimborsare
ERCOLINO ha scritto:I negozi ritirano solo le tessere ,ma non rimborsano loro direttamente i clienti.
In negozio andrà compilato il modulo ,sarà poi Mediaset a rimborsare
BlackPearl ha scritto:Si questo l'avevo immaginato, a maggior ragione si potrebbe fare in tutti i rivenditori...
non so se questa modalità sarà più snella...ERCOLINO ha scritto:Non è escluso che la cosa verrà ampliata![]()
fabio656 ha scritto:secondo me, a volte (ad esempio x 8-10-12 euro) neanche vale la pena fare tutte ste pratiche.
Lo so, loro si "ingrassano" su questi soldi che gli rimangono, ma a volte, per cifre cosi piccole, è meglio lasciar stare, ci si guadagna in salute......![]()
Anzitutto va detto che per il trasferimento del credito da una scheda ad un’altra, il costo del servizio è/dovrebbe essere di € 3,00 e non di € 6,00 (come scritto sul loro sito); mentre per i rimborso, il costo indicato è effettivamente di € 6,00.silviasba ha scritto:Veniamo ricontatti dopo 6 mesi da mediaset(dopo decine di chiamate all'199), ci dicono che ci saranno circa 6€ che non ci verrano restituite per le loro spese di gestione pratica, e le altre restai 9 circa ci verranno accreditate a breve.
RISULTATO , IERI 25-06-2009, A 5 GIORNI DALLA SCADENZA DELLA NUOVA TESSERA , MI CHIAMANO PER DIRMI SU QUALE NUMERO DI TESSERA ACCREDITARE IL RIMBORSO.
OVVIAMENTE , NON VOGLIO FARMELO METTERE SULLA SCHEDA IN SCADENZA IL 30-06-2009, ALLA MIA RICHIESTA DI FARMI UN BONIFICO....
MI DICONO CHE IL COSTO PER FARLO è DI 6 E!!!!!!
ORA NON MI RESTA CHE COMPRARE UNA NUOVA TESSERA, IN CUI MOLTO PROBABILMENTE ATTIVERò LA EASY PAY...E FARMELO METTERE SU QUELLA ...
SE QUALCUNO HA ALTRI SUGGERIMENTI...