• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

goldsun

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Marzo 2006
Messaggi
9.462
Località
Bologna
Per tutti coloro, me compreso, che rimpiangevano la guida tv di satellite.
Sta per uscire Sat guida TV.
Questa mattina il giornalaio mi ha fatto vedere una locandina promozionale che annuncia l'uscita per i prossimi giorni.
Ho letto in fretta, comunque fa diretto riferimento alla chiusura di satellite, alle innumerevoli richieste giunte dai lettori ed anche alle famiglie dei lavoratori danneggiati dalla chiusura delle varie testate dell'editore.
Immagino che anche gli altri giornalai abbiano ricevuto questo promo, per cui se chiedete, forse riuscirete ad avere più informazioni.
Io ho dovuto leggere velocemente perché avevo un appuntamento; più tardi, se faccio a tempo, ripasso e mi faccio fare una fotocopia.
Nella locandina c'era anche l'immagine della copertina del primo numero che ricalca la grafica di Satellite.
 
Goldsun, potresti informarti su chi la crea e se ci sono i canai free del DTT e del satellite?
 
Buona notizia, sarà settimanale o mensile?
 
insomma sembrerebbe che dietro ci sia lo zampino della redazione di "satellite"
speriamo sia uguale

Marco
 
Eccomi, mi sono fatto dare la locandina.
Redattori e impiegati di Satellite hanno fondato una nuova casa editrice la EsseDi SRL.
questa è la loro email dove invitano a contattarli redazione@essedieditrice.it
Sarà una rivista mensile.
Invitano i giornalai ad esporre la rivista sul banco principale di vendite almeno per il primo mese e informare i lettori della vecchia rivista.
Il mio giornalaio l'ho già minacciato di rappresaglie nel caso non lo faccia :D :D
Per informare gli interessati penso che Digital Forum e Digital Sat siano la strada migliore.
C'è anche il numero di telefono (di Roma); evito di metterlo qui; se qualcuno dei Moderatori lo desidera per contattarli e saperne di più mi mandi un MP.
L'arrivo in edicola è per la fine di questo mese.
L'annuncio della locandina è firmato da Andrea Morselli
NB con le novità previste in casa Mediaset, speriamo riescano ad uscire con i palinsesti completi.
 
Ultima modifica:
ho provato a mandare una e mail ma mi è ritornata indietro sembra che l'indirizzo sia inesistente :(
 
YODA ha scritto:
e fare uno "scan" della locandina...? ;)
Me lo aveva già chiesto GIOSCO, ma non sono in grado; lui ha il numero di telefono e ha detto che appena può si mette in contatto
Se lo vuoi anche tu te lo invio ;)
 
speriamo bene.... E speriamo che sia realizzato ancora meglio del buon vecchio satellite...
 
goldsun ha scritto:
Me lo aveva già chiesto GIOSCO, ma non sono in grado; lui ha il numero di telefono e ha detto che appena può si mette in contatto
Se lo vuoi anche tu te lo invio ;)
se c'è già in pista Giosco, a posto così.

p.s. l'idea del "telefotino" non è male! :)
 
Speriamo bene :sad: :sad: invitano a contattarli ma sia mail che telefono sono irraggiungibili.
GIOSCO dovrebbe essere in grado di contattarli; attendiamo fiduciosi, d'altra parte i suoi esami hanno ovviamente la precedenza :D :D
 
goldsun ha scritto:
Speriamo bene :sad: :sad: invitano a contattarli ma sia mail che telefono sono irraggiungibili.
GIOSCO dovrebbe essere in grado di contattarli; attendiamo fiduciosi, d'altra parte i suoi esami hanno ovviamente la precedenza :D :D
Bene :)
 
goldsun ha scritto:
Redattori e impiegati di Satellite hanno fondato una nuova casa editrice la EsseDi SRL.


Hanno ascoltato i nostri consigli:icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright:
riprenderò l'abitudine di comprarlo, spero facciano tesoro ,degli errori fatti in precedenza.

Auguri alla ESSEDIEDITRICE. ;) ;)
______________________________
 
Qualcuno è riuscito a prendere contatti con questa redazione?

Al telefono non risponde nessuno, l'e-mail risulta inesistente e nessun sito di questa casa editrice esiste.

Inizio a dubitare sempre più. :(
 
fanno bene ad essere irreperibili...hanno da far uscire il PRIMO numero di una rivista IMPORTANTE che ha lasciato un buco ad oggi incolmato...

nn ne vogliono sentire di...ma ci sarà il palinsesto completo...ma quanto costa ma quando esce...

vi risponderebbero COMPRATELO:badgrin: e in effetti si potrebbe anche comprare il primo numero di una rivista di nostro interesse...

forza essedi

così a naso...si chiama SAT guidatv, nn penso ci troverete il DTT
 
Cosa di da la certezza che chiamandosi Sat guida tv non possa avere i programmi del dtt.

Satellite li aveva.
 
Indietro
Alto Basso