Dopo il MySKY arriverà il MyPremium?

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Secondo quanto dichiarato da Franco Ricci, a capo di Mediaset Premium, vi sarebbe l' ipotesi di un lancio sul mercato di un decoder in grado di registrare i contenuti Mediaset distribuiti tramite DTT, a quanto sembra un po' come il mysky.

Se qualcuno volesse leggare la parte dell' intervista in cui si parla di questo set-top-box sapia che si trova a pagina 5.

Gpp ha scritto:
Secondo quanto dichiarato da Franco Ricci, a capo di Mediaset Premium, vi sarebbe l' ipotesi di un lancio sul mercato di un decoder in grado di registrare i contenuti Mediaset distribuiti tramite DTT, a quanto sembra un po' come il mysky.

Se qualcuno volesse leggare la parte dell' intervista in cui si parla di questo set-top-box sapia che si trova a pagina 5.

beh minimo dovrebbero integrarlo (come fa sky) a chi si abbona tramite easy pay senno' non ha senso

O magari darlo come servizio extra come faceva Sky i primi tempi, cosa che forse è preferibile così chi lo vuole lo paga, chi non lo vuole non è costretto a pagare anche questo ulteriore aumento sul prezzo dell' abbonamento mensile.

Non perdete tempo con Mediaset, Tivù sat, Raiset. O uscite a prendere 'na boccata d'aria o abbonatevi a Sky che vi regalerà tanto ossigeno, tanta adrenalina. Cosa volere di più, scusate? :D

Questa discussione dovrebbe esser spostata...Con il GF non c'entra nulla...

Comunque a me servirebbe, spero che l'idea si concrettizzi al più presto...:evil5:

giuppyno81 ha scritto:
Non perdete tempo con Mediaset, Tivù sat, Raiset. O uscite a prendere 'na boccata d'aria o abbonatevi a Sky che vi regalerà tanto ossigeno, tanta adrenalina. Cosa volere di più, scusate? :D
E tanti bei banneroni che ti rompono i cog... :D

Ragazzi scusate ma veramente credevo di aver scritto in sezione Gallery, grazie a voi che mi ha fatto notare di essere fuori sezione! Ora chiedo ai Mod di metterla dove va messa.

Gpp ha scritto:
Ragazzi scusate ma veramente credevo di aver scritto in sezione Gallery, grazie a voi che mi ha fatto notare di essere fuori sezione! Ora chiedo ai Mod di metterla dove va messa.
Eh capirai...Succede...;)

ad oggi mediaset ha impedito di registrare sui dtt dotati di harddisk...è giò un idea quest'apertura...ma nn credo che faranno un decoder libero...

mypremium...che nome brutto :D se devono farlo speriamo che mettano un nome + carino

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
ad oggi mediaset ha impedito di registrare sui dtt dotati di harddisk...è giò un idea quest'apertura...ma nn credo che faranno un decoder libero...
Da come l'hanno detto sembra proprio che sarà un decoder brandizzato...Oppure daranno la licenza esclusivamente ad un'azienda...

Bisognerà poi capire come lo commercializzeranno, se lo metteranno in vendita nei negozi, oppure lo daranno tramite un canone agli abbonati...:eusa_think:

Avete ragione, mi riferisco a DTTutente e a Dolphin (ah, diciamolo: non sono rimbambito! :eusa_naughty: :lol: ), ho sbagliato a inserire il thread per ché sono abituato ad aprire la sezione Gallery come l' ultima in basso dell' area DTT, cosa che invece in questo periodo è quella della GF, spesso mi capita di sbagliare sezione anche solo per navigare, solo che ho sbagliato quando ho aperto il thread :)

Arriverà verso fine hanno questo decoder lo ha annunciato ricci;guarda caso propio quando ci sarà il passaggio al dtt di ben 5 regioni ciò vuol dire che ha fiutato bene mediaset l'occasione di piazzare tanti decoder del genere con il contributo delle 50 euro ,chiamali scemi...

In realtà questo servizio nascerà a giugno, Proprio così avete capito bene, tutti i possessori e clienti di Alice HomeTV potranno vedere tutti i contenuti Mediaset Premium sulla sezione Mondo Mediaset, dove verranno aggiunti Film,Sport,Telefilm,Cartoni e tanto altro proprio come una specie di MySky!
My Premium (o quasi) arriverà verso gli inizi o la metà di giugno, anche se però non si sa se per usufruire dovremo pagare come una pay tv!

littlefrancy ha scritto:
In realtà questo servizio nascerà a giugno, Proprio così avete capito bene, tutti i possessori e clienti di Alice HomeTV potranno vedere tutti i contenuti Mediaset Premium sulla sezione Mondo Mediaset, dove verranno aggiunti Film,Sport,Telefilm,Cartoni e tanto altro proprio come una specie di MySky!
My Premium (o quasi) arriverà verso gli inizi o la metà di giugno, anche se però non si sa se per usufruire dovremo pagare come una pay tv!
Si ma tu parli di alice home tv mentre ricci si riferisce ad un decoder dtt.

Potrebbe essere molto utile visto che con l'arrivo del digitale con i vecchi videoregistratori non si potrà più registrare un programma mentre se ne guarda un altro

Pablyrex ha scritto:
Si ma tu parli di alice home tv mentre ricci si riferisce ad un decoder dtt.

Il decoder di Alicehometv è anche un decoder ddt!! ragazzi scusate ma allora con i nostri digitali che facciamo?? quando arrivano quelli con la registrazione li buttiamo quelli già comprati?

Beh si possono sempre usare, non diventano certo inutili. Comunque i decoder che registrano esistono già, non sono una novità, al massimo Mediaset farà un decoder che registra i suoi canali criptati e che magari avrà il proprio marchio, ma ciò non toglie che si possono usare gli altri decoder.

Indietro
Alto Basso