• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma FOX in 16/9? Vergogna SKY!

Angelus

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
141
Ma quando si decidono sti retrogadi di SKY a trasmettere anche le serie tv dei canali FOX in 16/9? Mediaset Premium lo fa da quando è nata e ogni canale nuovo che inserisce è rigorosamente in 16/9. SKY invece da quando è nata è stata solo capace di trasformare gli SKYCINEMA in 16/9!!!
Addirittura anche italia1 ora trasmette film e telefilm ed eventi sportivi in 16/9!!
Meno male che i migliori contratti di serie tv li sta facendo mediaset premium, ma certo che vedere tutti i telefilm di SKY con ste bande nere è proprio assurdo!
SVEGLIA SKY!!!!!
 
Angelus ha scritto:
Meno male che i migliori contratti di serie tv li sta facendo mediaset premium

Quando sento queste cose sembra quasi che qualcuno scriva apposta per fare pubblicità...
 
donelio ha scritto:
Quando sento queste cose sembra quasi che qualcuno scriva apposta per fare pubblicità...

Lo dico perchè io ho sia sky che mediaset premium...e ultimamente (vedi high school team e altre) mediaset sta portando via molte serie da sky.
 
donelio ha scritto:
Quando sento queste cose sembra quasi che qualcuno scriva apposta per fare pubblicità...
ma non vuol dire...a volte bisogna essere realisti: e lo dico io che ho tutte e due le piattaforme...
ma ultimamente sembrava che alcune puntate di American Dad andassero in onda in 16:9 su FOX...boh!
 
Angelus ha scritto:
Ma quando si decidono sti retrogadi di SKY a trasmettere anche le serie tv dei canali FOX in 16/9? Mediaset Premium lo fa da quando è nata e ogni canale nuovo che inserisce è rigorosamente in 16/9. SKY invece da quando è nata è stata solo capace di trasformare gli SKYCINEMA in 16/9!!!
Addirittura anche italia1 ora trasmette film e telefilm ed eventi sportivi in 16/9!!
Meno male che i migliori contratti di serie tv li sta facendo mediaset premium, ma certo che vedere tutti i telefilm di SKY con ste bande nere è proprio assurdo!
SVEGLIA SKY!!!!!
aspetta: Italia 1 li trasmette solo sul dtt in 16:9...comunque hai ragione! è una vergogna...anche se dvresi arrabbiarti cn la FOX ITALIA, non con sky...
 
Angelus ha scritto:
!
Meno male che i migliori contratti di serie tv li sta facendo mediaset premium, ma certo che vedere tutti i telefilm di SKY con ste bande nere è proprio assurdo!
!
io invece direi che i migliori contratti sono di mediaset per i contratti in esclusiva fatti con warner ed universal.
 
io direi più precisamente che mediaset ha solo due contratti...
 
TUTTE le serie mediaset o mediaset premium in 16/9...non mi risulta

le MIGLIORI serie...diciamo quelle che ti piacciono a te e sono SOLO warner e UNIVERSAL

FOX....SKY... non facciamo confusione, conta solo fox, anche axn che è della sony ha pensato già al 16/9

sky italia da quando è nata è stata solo capace di fare il cinema in 16/9 poi solo l'alta definizione poi solo un sacco di canali poi solo l'audio in 5.1...
 
darkmoon ha scritto:
io invece direi che i migliori contratti sono di mediaset per i contratti in esclusiva fatti con warner ed universal.
Dai, cerca di essere serio; con 2 (due) contratti in esclusiva la tua affermazione è peggio di uno spot di Mediaset ;) ;) .. e pensa se SKY potesse fare quello fa Mediaset :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Comunque il thread non diceva ma FOX in 16/9? Vergogna SKY! ? Perché parli dei contratti Warner e Universal?
 
Burchio ha scritto:
TUTTE le serie mediaset o mediaset premium in 16/9...non mi risulta
Mi pare nessuno abbia detto questo, ma il 16:9 è la regola non l'eccezzione.

Sky da questo punto di vista è indifendibile.
Burchio ha scritto:
FOX....SKY... non facciamo confusione, conta solo fox, anche axn che è della sony ha pensato già al 16/9
Eddai, non prendiamoci in giro.
Burchio ha scritto:
sky italia da quando è nata è stata solo capace di fare il cinema in 16/9 poi solo l'alta definizione poi solo un sacco di canali poi solo l'audio in 5.1...
L'alta definizione è ferma da quasi 3 anni, l'audio 5.1 è arrivato dopo il suo arrivo su Mediaset Premium
 
si ma direi "i migliori contratti" sembra veramente uno spot, significa che lost, grey's anatomy, desperate housewives... non valgono nulla. semplicemente per uno strano scherzo del destino Sky ha contratti con serie di successo che vengono rinnovate ogni anno (ecco perchè sembrano sempre le stesse)...

sul lato 16:9, oggettivamente parlando, sono indefendibili sia fox che sky, a meno che la fox non voglia fare come per i canali skycinema, cioè passaggio totale al 16:9 e pillarbox.
 
Ciao Boothby, MEDIASET fa schifo da morire. Telefilms replicati 2-3 volte al giorno per tutta la settimana ed i films sono vecchissimi e ritrasmessi su Canale5, Rete4, Italia1, ecc. Sono robe riciclate e per non parlare del calcio. LA partita Inter-Napoli è stata replicata per 20 volte in una settimana. Che schifo.
 
goldsun ha scritto:
Dai, cerca di essere serio; con 2 (due) contratti in esclusiva la tua affermazione è peggio di uno spot di Mediaset ;) ;) .. e pensa se SKY potesse fare quello fa Mediaset :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Comunque il thread non diceva ma FOX in 16/9? Vergogna SKY! ? Perché parli dei contratti Warner e Universal?

io non ho fatto uno spot pro-mediaset ma per rispondere ad un utente che diceva che le serie migliori le ha mediaset ( ci credono loro ) ;)
 
Burchio ha scritto:
TUTTE le serie mediaset o mediaset premium in 16/9...non mi risulta

le MIGLIORI serie...diciamo quelle che ti piacciono a te e sono SOLO warner e UNIVERSAL

FOX....SKY... non facciamo confusione, conta solo fox, anche axn che è della sony ha pensato già al 16/9

sky italia da quando è nata è stata solo capace di fare il cinema in 16/9 poi solo l'alta definizione poi solo un sacco di canali poi solo l'audio in 5.1...

Sull'alta definizione infatti non mi lamento minimamente, comunque FOX fa in ogni caso parte di SKY e per quanto riguarda MEDIASET le serie in PRIMA TV sono per la maggior parte in 16/9 mentre SKY non ne ha nemmeno una.. addirittura anche rai4 sul dtt trasmette film e telefilm in 16/9...ho già detto tutto.
 
eddai...leggete cosa vi pare, ho solo detto che a sky italia quello che fa fox channel non gliene frega nulla potrebbe trasmettere anche capovolto...
come non premia axn se trasmette in 16/9...

i premi spettano agli utenti.

per il 16/9 rispondevo a questo promo
...Ma quando si decidono sti retrogadi di SKY a trasmettere anche le serie tv dei canali FOX in 16/9? Mediaset Premium lo fa da quando è nata...
 
Va detto che fox italia ha 2 canali all'attivo hd, next hd e national hd, se volesse potrebbe trasmettere subito in 16/9, non lo fa forse perchè non pressata da noi utenti.
E comunque fox italia è possiamo dire una costola di sky, dato che il propetario è il solito.
 
lucof2000 ha scritto:
Va detto che fox italia ha 2 canali all'attivo hd, next hd e national hd, se volesse potrebbe trasmettere subito in 16/9, non lo fa forse perchè non pressata da noi utenti.
E comunque fox italia è possiamo dire una costola di sky, dato che il propetario è il solito.

OK e come facciamo secondo te a pressare la FOX per fare in modo che adottino il formato 16/9 al posto del 4/3 letterbox?
 
Angelus ha scritto:
OK e come facciamo secondo te a pressare la FOX per fare in modo che adottino il formato 16/9 al posto del 4/3 letterbox?
L'unica è stressarli via email, anche con il contatta sky tanto se ci sono molte lamentele arrivano anche alla fox.
Sperando che ci ascoltino.
 
Indietro
Alto Basso