I film in PRIMA TV di Maggio [IN AGGIORNAMENTO]

DTTutente

Digital-Forum Friend
Cenerentola e gli 007 nani - JOI (sabato 9 alle 10.00) [BIM] ANTEPRIMA
Hellphone - STEEL (lunedì 4 alle 23.00) [Studio Canal] ANTEPRIMA
Dead Silence - STEEL (lunedì 18 alle 23.00) [Universal] ANTEPRIMA
La guerra di Charlie Wilson - Premium Cinema (venerdì 8 alle 21.00) [Universal] ANTEPRIMA
The Illusionist - Premium Cinema (sabato 9 alle 21.00) [Eagle Pictures]
L'altra donna del re - Premium Cinema (domenica 10 alle 21.00) [Universal] ANTEPRIMA
Sweeney Todd - Premium Cinema (venerdì 15 alle 21.00) [Warner] ANTEPRIMA
Fur: un ritratto immaginario di Diane Arbus - Premium Cinema (giovedì 21 alle 21.00) [MHE]
10.000 A.C. - Premium Cinema (venerdì 22 alle 21.00) [Warner] ANTEPRIMA
Non è mai troppo tardi - Premium Cinema (venerdì 29 alle 21.00) [Warner] ANTEPRIMA
Diventeranno Famosi - Premium Cinema (sabato 23 alle 10.45) [Eagle Pictures]
Another Cinderella Story - Premium Cinema (domenica 17 alle 19.25) [Warner] ANTEPRIMA

Mancano ancora i film dell'ultima settimana di Maggio... :)

Ultima modifica:
Possiamo dire che ora al solito palinsesto eccezionale di serie tv si aggiunge un grande palinsesto pure per il cinema

Assolutamente daccordo con voi....
Straordinario palinsesto. Anche se la cosa si dovesse leggermente afflosciare, il sacrosanto venerdì di prime più il gusto del confenzionamento dei film come SOLO studio universal sa fare fanno di Premium un prodotto eccellente. Poi da appassionato qui trovo le migliori serie. Altro che.... vabbè lasciamo perdere i confronti che mi cancellano di nuovo il messaggio ;)

Ci penso io :D

Cenerentola e 007 nani - JOI (sabato 9 alle 10.00)
Hellphone - STEEL (lunedì 4 alle 23.00)
Dead Silence - STEEL (lunedì 18 alle 23.00)
La guerra di Charlie Wilson - Premium Cinema (venerdì 8 alle 21.00)
The Illusionist - Premium Cinema (sabato 9 alle 21.00)
L'altra donna del re - Premium Cinema (domenica 10 alle 21.00)
Sweeney Todd - Premium Cinema (venerdì 15 alle 21.00)
Fur: un ritratto immaginario di Diane Arbus - Premium Cinema (giovedì 21 alle 21.00)
10.000 A.C. - Premium Cinema (venerdì 22 alle 21.00)
Non è mai troppo tardi - Premium Cinema (venerdì 29 alle 21.00)
Diventeranno Famosi - Premium Cinema (sabato 23 alle 10.45)

Ultima modifica:
ciao a parte le anteprime del venerdi' e l altra donna del re ,il resto dei titoli e pattumiera.... piuttosto di mandare anteprime senza capo ne coda o basso a prezzo mandate in onda film belli ma anche gia' mandate dei cult.... BIANCANEVE e007 NANI, DEAD SILENCE, HELLPHONE,DIVENTERANNO FAMOSI, FUR qualche cosa....... ma che titoli sono gli scarti...

trippera ha scritto:
ciao a parte le anteprime del venerdi' e l altra donna del re ,il resto dei titoli e pattumiera....
ciao a parte che le anteprime del venerdì sono il "pezzo forte", cioè le principali, perchè dovrebbero accontentare solo i gusti di una categoria di utenti?

ragazzi sono d'accordo con voi oltre ai migliori telefilm adesso abbiamo anche grandi film con l'appuntamento fisso di venerdi sera e altre prime tv in settimana e volevo ricordare a trippera che le prime tv di maggio di sky ci sono una marea di prime tv raccapriccianti e pagate pure tanto per vederle complimenti

caro ivan83 contento te... basta con questi confronti tra paytv.... tu sei contento io non troppo ma va bene cosi' pero non fare il tifoso cerchiamo di essere obiettivi cmq questi film anteprime dovevano trasmetterle cmq avendo dei contratti in esclusiva con queste case o sbaglio?

Ho aggiunto quali sono le ANTEPRIME e quale CASA CINEMATOGRAFICA distribuisce ogni singolo film...

Ricordo che la lista potrebbe essere ancora INCOMPLETA...

i sei film in anteprima della universal-warner sono BELLI e interessanti.... il resto un po' fufa tanto x riempire il palinsesto....

io sono il primo ad accetttare critiche costruttive pero non sopporto le critiche da tifoso sky e rispondo di conseguenza comunque volevo ringraziare supernino e dtt utente che ci tengono sempre aggiornati su tutto fate un bel lavoro...

anche io ringrazio di cuore dtt utente e supernino... ivan83 scusa ma io non ho parlato di sky ho solo fatto apprezzamneti x le prime tv e critiche per le altre anteprime che per me sono film pattumiera forse era meglio mettere qualche film culto o datato... aspetto risposta x capire dove tu hai letto che ho parlato di sky....

no siccome e pieno di gente che ha sky e viene in sezione dtt solo per criticare e disminuire l'offerta premium pensavo che eri uno fra quelli ma se non lo sei me ne scuso...

Indietro
Alto Basso