Contratto mediaset-dahlia

macmac

Digital-Forum Senior Plus
qualcuno sa se ci sono notizie in merito al contratto che permette a mediaset di trasmettere le partite in trasferta di milan, juve, inter etc quando giocano sui campi delle squadre sotto contratto con dahlia.
quest'anno dahlia ha ereditato da la7 questo contratto con scadenza giugno 2009.
per l'anno prossimo ci potrebbero essere sorprese?

Aspettare la fine del campionato per sapere cosa succedere il prossimo no??

:D :D

M. Daniele ha scritto:
Le nuove squadre di Premium e Dahlia per la stagione 2009-2010 si sapranno tra luglio e agosto quindi ancora c'è tempo.

io non mi riferivo alla squadre, ma parlavo del contratto fatto tra mediaset e la7 che permette a mediaset e a la7-dahlia di trasmettere le partite che vengono giocate sui campi di squadre non sotto contratto.
esempio: fiorentina-milan è una partita che per contratto dovrebbe essere trasmessa solo su dahlia.
invece grazie ad un contratto si scambio di diritti è possibile vederla anche su mediaset.
questo contratto di scambio di diritti ci sarà ancora il prossimo campionato oppure secondo voi occorreranno due abbonamenti per seguire tutte le partite della propria squadra ?

credo che questa storia convenga sia a dahlia che a mediaset, perchè con lo stesso esempio di prima milan-fiorentina si potrebbe seguire solo su premium, mentre con dahlia segui anche le partie in trasferta della fiorentina.
comunque questa storia non vale per tutte le squadre nè di premium nè di dahlia, solo per le principali; il dubbio è se sussisterà diretta premium

smilzo94 ha scritto:
credo che questa storia convenga sia a dahlia che a mediaset, perchè con lo stesso esempio di prima milan-fiorentina si potrebbe seguire solo su premium, mentre con dahlia segui anche le partie in trasferta della fiorentina.
comunque questa storia non vale per tutte le squadre nè di premium nè di dahlia, solo per le principali; il dubbio è se sussisterà diretta premium
Guarda secondo mè visto i grandi problemi di spazio sul mux di mediaset può darsi che venga sacrificato quest'anno.diretta premium ovviamente.

ciao x me a dhalia non conviene fare lo scambio sai quanti tifosi di juve milan inter acquisterebbero le partite e una sua scheda.... infatti la convenienza l ha solo mediaset

il ragionamento è giusto, però secondo me diretta premium gli serve ancora, ti faccio l'esempio mio, vivo in provincia di firenze e tifo fiorentina, ma non ho la copertura di dahlia; quindi ho scelto comunque premium perchè ho 17 partite intere all'anno e le altre, eccetto anticipi e posticipi, me le guardo in diretta premium.
comunque è vero che chi può vedersi la partita intera di diretta premium non sa che farsene, visto che si possono anche avere gli aggiornamente in diretta. quindi credo che diretta premium la sacrificheranno quando arriveranno a coprire almeno 13-14 squadre

smilzo94 ha scritto:
il ragionamento è giusto, però secondo me diretta premium gli serve ancora, ti faccio l'esempio mio, vivo in provincia di firenze e tifo fiorentina, ma non ho la copertura di dahlia; quindi ho scelto comunque premium perchè ho 17 partite intere all'anno e le altre, eccetto anticipi e posticipi, me le guardo in diretta premium.
comunque è vero che chi può vedersi la partita intera di diretta premium non sa che farsene, visto che si possono anche avere gli aggiornamente in diretta. quindi credo che diretta premium la sacrificheranno quando arriveranno a coprire almeno 13-14 squadre

e quando per es. a me il napoli gioca di sabato o di domenica sera che faccio il pomeriggio mi vede una partita solo con gli aggiornamenti , meglio vedere tutti i gol in diretta .

Indietro
Alto Basso