Offerta speciale 7 giorni

H

harry_thebest93

su Diretta Calcio 1 prima che cominciasse la partita c'era un cartello che dicevache si poteva avere tutto premium x 7 gg a 10€..solo che non i ricordo cosa bisognava mandare x sms...qlc1 lo sa?

supernino ha scritto:
Non ho visto... Comunque 10 euro x 7 giorni non sono pochi...
ma TUTTO PREMIUM non è poco.... cmq se provi a mettetre ora su Diretta Calcio 1 c'è scritto...ho provato a chiamare ma loro non ne sanno niente...che disorganizzazione!

cheguevara63 ha scritto:
Ok , buona visione ;)
Io trovo l'offerta, un po cara, tutto qui.;)
beh, ma tutto premium (considerando che le partite costano 6€ ognuna) non è tantissimo

Ho visto, si dovrebbe attivare anche via numero verde...

In pratica vogliono far provare i loro nuovi contenuti a chi ha già una tessera ma non si è ancora convinto a fare un'offerta.

10 euro per 7 giorni... Il prezzo non mi sembra conveniente, potrebbe usarla chi vuole testare, magari anche la qualità video, dei canali, prima di abbonarsi per periodi più lunghi....

supernino ha scritto:
In pratica vogliono far provare i loro nuovi contenuti a chi ha già una tessera ma non si è ancora convinto a fare un'offerta.

Io qua volevo arrivare, il sottoscritto ha una tessera che scade alla fine di giugno, l'ho attivata lo scorso aprile 2008, ma non ho mai comprato una offerta, ci sono 5 euro in scadenza, ma una tale offerta , mi rende del tutto indifferente, tanti sono nelle mie condizioni, contenete il prezzo , è anche i giorni, di visione , ma dateci l'opportunità, ultima, per vedere i contenuti.
Poi contenti loro, il fatto è chi mi hanno anche telefonato , per questa tessera in scadenza, che scadrà, senza aver visto una virgola della loro pragrammazione.
La tessera, mi è costata pure 10 euro , è ho visto solo i pannelli dei canali calcio :D :D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Io qua volevo arrivare, il sottoscritto ha una tessera che scade alla fine di giugno, l'ho attivata lo scorso aprile 2008, ma non ho mai comprato una offerta, ci sono 5 euro in scadenza, ma una tale offerta , mi rende del tutto indifferente, tanti sono nelle mie condizioni, contenete il prezzo , è anche i giorni, di visione , ma dateci l'opportunità, ultima, per vedere i contenuti.
Poi contenti loro, il fatto è chi mi hanno anche telefonato , per questa tessera in scadenza, che scadrà, senza aver visto una virgola della loro pragrammazione.
La tessera, mi è costata pure 10 euro , è ho visto solo i pannelli dei canali calcio :D :D :D :D
però non vi va mai bene niente...fanno bene quando poi non fanno più offerte...:mad:

harry_thebest93 ha scritto:
però non vi va mai bene niente...fanno bene quando poi non fanno più offerte...:mad:
Non è che tutto deve per forza piacere a tutti... :D

Se ad uno (in questo caso il che) non gli piacciono i contenuti, solo un'offerta a 1 € per 10 giorni potrebbe incominciare ad essere presa in considerazione, e forse nemmeno :D

E' una buona offerta soprattutto per chi vuole seguirsi la prossima giornata di campionato e non ha pacchetti attivi

La vedo come offerta mirata per quelli che hanno una tessera scadenza 2009 e che fin'ora hanno sempre e solo comprato le partite secche a 6 euro l'una.

Facendo questa offerta vedono le partite del pomeriggio + Milan-Juve di stasera + tutta la programmazione di gallery della settimana + gli anticipi Roma-Catania e Udinese-Milan e probabilmente le partite di domenica prossima.

Il tutto per convincerli a passare ad easy pay o ad offerta prepagata completa il prossimo anno...

gage ha scritto:
La vedo come offerta mirata per quelli che hanno una tessera scadenza 2009 e che fin'ora hanno sempre e solo comprato le partite secche a 6 euro l'una.

Facendo questa offerta vedono le partite del pomeriggio + Milan-Juve di stasera + tutta la programmazione di gallery della settimana + gli anticipi Roma-Catania e Udinese-Milan e probabilmente le partite di domenica prossima.

Il tutto per convincerli a passare ad easy pay o ad offerta prepagata completa il prossimo anno...
tanto io e mio pdre avevamo già deciso di prendere easy pay...

Non mi sembra un'offertona...Ok 10 euro possono pure starci...Però potevano pure regalarla quella settimana, anzi sarebbe stata la cosa più giusta...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Non mi sembra un'offertona...Ok 10 euro possono pure starci...Però potevano pure regalarla quella settimana, anzi sarebbe stata la cosa più giusta...:evil5:

per pochi € avrebbero aumentato la simpatia degli utenti verso la sociètà ;)

Indietro
Alto Basso