H
harry_thebest93
su Diretta Calcio 1 prima che cominciasse la partita c'era un cartello che dicevache si poteva avere tutto premium x 7 gg a 10€..solo che non i ricordo cosa bisognava mandare x sms...qlc1 lo sa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma TUTTO PREMIUM non è poco.... cmq se provi a mettetre ora su Diretta Calcio 1 c'è scritto...ho provato a chiamare ma loro non ne sanno niente...che disorganizzazione!supernino ha scritto:Non ho visto... Comunque 10 euro x 7 giorni non sono pochi...
non ho capito...cioè?cheguevara63 ha scritto:Che offerta, "speciale" si, ma per loro !!!
Invece di invogliare la gente, fanno l'esatto contrario![]()
![]()
ma ci sono, l'ho letta l'offerta...solo che non è ancora attivabile...cheguevara63 ha scritto:Vai sui canali calcio, è ne saprai di più![]()
harry_thebest93 ha scritto:ma ci sono, l'ho letta l'offerta...solo che non è ancora attivabile...
io me l'attivo...appena funzionacheguevara63 ha scritto:Perchè ,tu pensi che ci sia gente, che attivi l'offerta?![]()
harry_thebest93 ha scritto:io me l'attivo...appena funziona
beh, ma tutto premium (considerando che le partite costano 6€ ognuna) non è tantissimocheguevara63 ha scritto:Ok , buona visione![]()
Io trovo l'offerta, un po cara, tutto qui.![]()
supernino ha scritto:In pratica vogliono far provare i loro nuovi contenuti a chi ha già una tessera ma non si è ancora convinto a fare un'offerta.
però non vi va mai bene niente...fanno bene quando poi non fanno più offerte...cheguevara63 ha scritto:Io qua volevo arrivare, il sottoscritto ha una tessera che scade alla fine di giugno, l'ho attivata lo scorso aprile 2008, ma non ho mai comprato una offerta, ci sono 5 euro in scadenza, ma una tale offerta , mi rende del tutto indifferente, tanti sono nelle mie condizioni, contenete il prezzo , è anche i giorni, di visione , ma dateci l'opportunità, ultima, per vedere i contenuti.
Poi contenti loro, il fatto è chi mi hanno anche telefonato , per questa tessera in scadenza, che scadrà, senza aver visto una virgola della loro pragrammazione.
La tessera, mi è costata pure 10 euro , è ho visto solo i pannelli dei canali calcio![]()
![]()
![]()
![]()
Non è che tutto deve per forza piacere a tutti...harry_thebest93 ha scritto:però non vi va mai bene niente...fanno bene quando poi non fanno più offerte...![]()
tanto io e mio pdre avevamo già deciso di prendere easy pay...gage ha scritto:La vedo come offerta mirata per quelli che hanno una tessera scadenza 2009 e che fin'ora hanno sempre e solo comprato le partite secche a 6 euro l'una.
Facendo questa offerta vedono le partite del pomeriggio + Milan-Juve di stasera + tutta la programmazione di gallery della settimana + gli anticipi Roma-Catania e Udinese-Milan e probabilmente le partite di domenica prossima.
Il tutto per convincerli a passare ad easy pay o ad offerta prepagata completa il prossimo anno...
DTTutente ha scritto:Non mi sembra un'offertona...Ok 10 euro possono pure starci...Però potevano pure regalarla quella settimana, anzi sarebbe stata la cosa più giusta...![]()