Differenza tra Humax DTV4700 e DTT3600

ettore1969

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

ho provato a leggere un po' per il forum, ma ho trovato un unico thread relativo al decoder Humax 4700, mentre da tutte le parti si parla del modello 3600 del quale ho letto anche l'interessante prova.

Essendo indeciso sull'acquisto, volevo sapere se ci sono differenze tra i 2 modelli in oggetto, perchè dal sito del distributore non si nota niente di differente tra le caratteristiche.

La sigla del modello 4700 è DTV mentre quella del 3600 è DTT, cosa può significare questo ?

Nei vari centri della grande distribuzione elettronica ho visto solo il modello 4700 (ad un costo 89,90) ed il 3500, mentre del 3600 nessuna traccia. si tratta solo di problemi distributivi o ci sono altri motivi per i quali tale decoder non si trova ?

Vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento e vi auguro una buona giornata.

ciao

Ultima modifica:
Il 4700 e il 3600 sono identici. Il 3500 è più vecchio lascialo stare ;)

grazie per la risposta, ma perchè fare 2 modelli identici e differenziarli nella sigla, nello chassis e nei manuali.

Mi sembra quantomeno uno spreco inutile di risorse.

Si tratta forse di modelli destinati in origine a mercati differenti ?

Possibile che non ci sia nessuna differenza ?

Grazie ancora per l'interessamento e buona serata.

Sono tanti i modelli con nomi diversi ma che sono identici o quasi identici.

Vedi ad esempio l'humax tivubox e l'humax 3500. O l'adb 2000 plus e l'adb 2100...

grazie per la pronta risposta e scusami se ho dubitato, ma questo mondo è per me del tutto nuovo e mi sembrava strana una cosa del genere all'interno della stessa casa costruttrice.

grazie ancora e ciao

ettore1969 ha scritto:
Nei vari centri della grande distribuzione elettronica ho visto solo il modello 4700 (ad un costo 89,90)
Visto anche io. E' inclusa anche una tessera Mediaset Premium, con due mesi di visione gratuita oppure 80 euro se si passa ad easy pay. Con il contributo di 50 euro, si pagherebbe soltanto 39,90 che mi sembra un buon prezzo. Penso di acquistarlo entro il 16 giugno (data dello switch-over)

mi confermate che sono praticamente identici anche a livello firmware e di velocità?
allora compro il dtv4700 cosi risparmio 15€

ragazzi ho appena comprato il dtv 4700 €99 appena posso vi faccio sapere come va

ragazzi il decoder funziona alla grande...velocissimo ed affidabile

vincy10 ha scritto:
ragazzi il decoder funziona alla grande...velocissimo ed affidabile
Bene, sono contento. Come software è intuitivo e di facile utilizzo?
Ricevi tutti i canali perfettamente?

A 99 euro compresa scheda Mediaset Premium con due mesi in omaggio?

Ho comprato lo Humax 4700 e confermo: nella videata di un sottomenu (Sistema->Stato del sistema se non ricordo male), viene identificato come uno Humax 3600

Paolo1969 ha scritto:
Bene, sono contento. Come software è intuitivo e di facile utilizzo?
Ricevi tutti i canali perfettamente?

A 99 euro compresa scheda Mediaset Premium con due mesi in omaggio?

si è facilissimo da utilizzare , riceve perfettamente tutti i canali,il prezzo è 99€ con scheda mediaset premium compresa ma con UN SOLO MESE OMAGGIO DI JOY-MYA-STEEL E CINEMA PREMIUM

Indietro
Alto Basso