Decoder unico Dtt-internet: anche Mediaset parte del progetto Rai-Telecom?

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Ricordate il decoder unico annunciato alla fine del mese di Aprile da Rai e Telecom Italia .......

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Non capisco se sto decoder sarebbe ibrido DTT e IPTV e se in questo caso sarà aperto anche ad altri operatori o se serve solo per aggiungere "La possibilità di navigare su internet con il TV" ed allora mi chiedo a che serve... un MHP più avanzato?

fano ha scritto:
Non capisco se sto decoder sarebbe ibrido DTT e IPTV

fano ha scritto:
o se serve solo per aggiungere "La possibilità di navigare su internet con il TV" ed allora mi chiedo a che serve... un MHP più avanzato?
No: live su DTT e VOD su IP, con EPG "comunicanti"

Beh se è come lo descrivi non è male... ho sempre pensate che il VOD sia la vera PayTV ;)

Ovviamente funzionerà solo su rete Telecom o c'è la possibilità che sia "unico" in tutti i sensi?

(ASCA-CORRIERE COM.) - Roma, 13 mag - Grandi manovre nelle Tv di casa nostra. In attesa del Cda della Rai che domani potrebbe decidere se abbandonare o no la piattaforma Sky, uno scenario possibile gia' si profila all'orizzonte. Scenario che porta il nome di decoder unico Rai e Mediaset che vede coinvolta anche Telecom Italia. L'operatore sta lavorando in tandem con il Centro ricerche Rai di Torino allo sviluppo di standard tecnologici per la creazione di un decoder aperto sia al digitale terrestre sia alla Tv su larga banda.

(continua)

Indietro
Alto Basso