Lunedì 18 e Martedì 19 notte Premium Gallery sarà spento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

=Matteo82=

Digital-Forum Gold Master
Ho appena letto la notizia su Tveffe, ho così controllato il sito di Steel ed infatti il palinsesto di Lunedì si interrompe alle 2 mentre quello di Martedì riporta l'ultimo programma alle 23:30 con Sliders anticipato alle 22:45 da Mercoledì poi torna tutto normale, si sa il motivo di questa cosa?

I canali interessati dallo stop saranno:

- Premium Cinema
- Studio Universal
- Joi
- Mya
- Steel
- Hiro

Si fermeranno alle 03.00 della notte tra lunedì e martedì e ritorneranno attivi alle 07.00 di martedì mattina. La stessa cosa si ripeterà la notte successiva (quella tra martedì e mercoledì) tra le 00.30 e le 08.30.

Attualmente ignote le motivazioni sulle interruzioni. Cercheremo di saperne qualcosa in più.

Stana questa cosa, vedremo che motivazione renderanno pubblica. Di certo non si può parlare di questioni di spazio sui mux.

DTTutente ha scritto:
Lo spegnimento dei canali sarà in contemporanea?:eusa_think:
Sì, gli orari sono quelli che ho scritto su tutti i canali. Non si sa cosa accadrà invece ai canali +1 (se si interromperanno agli stessi orari, o slitteranno di un'ora).

Tutti i canali interessati allo spegnimento, compresi i "+1" verranno interrotti alla stessa ora, nelle fasce orarie che ha correttamente indicato Giosco.

@ sorfab
Non inseriamo documenti riservati in pubblico. Grazie.

Comunque le due cose non è detto che siano legate. Attendiamo notizie da reese ;)

Sarei davvero curioso di sapere il motivo ma temo non ce lo diranno mai

reese ha scritto:
Tutti i canali interessati allo spegnimento, compresi i "+1" verranno interrotti alla stessa ora, nelle fasce orarie che ha correttamente indicato Giosco.
Qualche test?

Per mandarvi a nanna presto, così la mattina non siete rinc***ioniti...

:D

Visto che verranno spenti 9 canali forse vogliono fare dei test per vedere se si riesce a portare da 8 a 9 il limite massimo di canali per mux?

=Matteo82= ha scritto:
Visto che verranno spenti 9 canali forse vogliono fare dei test per vedere se si riesce a portare da 8 a 9 il limite massimo di canali per mux?

non sia mai quelli gia si vedono na skifezza ...

=Matteo82= ha scritto:

Interessante teoria.... secondo me c'entra qualcosa del genere :)

porf ha scritto:
Eh chissà! Potrebbe essere questa la ragione, che secondo me è più verosimile di altre iptesi che si sono fatte, specie alla luce di quanto confermato riguardo alcune partite che dovrebbero trasmettere più avanti.

Ragazzi qui bisogna avvertire perchè se alla notte mi ritrovo un canale HD mediaset non me lo voglio perdere!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso