Video a scatti su Nokia N70

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Da alcuni giorni tutti i video riprodotti sul mio Nokia N70 si vedono a scatti, come se venisserò visualizzati tanti fotogrammi uno dietro l'altro. Lo fa anche con i video + vecchi (che in passato si vedevano bene). Se li visualizzo sul computer tramite Quick Time si vedono normalmente e non a scatti.

A cosa può essere dovuto? Come posso fare x risolvere questo problema?

Un mio amico con il 6630 ha avuto lo stesso problema: era colpa della MMC.

Situazione dopo quasi 1 mese

In questi giorni ho provato a reinstallare il sistema operativo sul telefono, a formattare la memoria esterna, a liberare quella del telefono... ma niente! :crybaby2:
Ho anche provato a salvare alcuni video nella memoria del telefono anziché nella memory card, ma quando li riproduce si vedono ugualmente a scatti.

Cosa posso fare??? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ed ora non funziona più il display!!!

Ha il logo TIM, anche se io uso una sim Vodafone.

Tanto per completare l'opera, da stamane il display sembra impazzito: o resta bianco oppure visualizza un'immagine che mi ricorda molto quella di un televisore analogico sintonizzato su un canale vuoto o che si riceve malissimo (eccetto un rettangolo in alto a sinistra che si colora o di azzurro o di bianco).
Se però premo i tasti "a memoria" sento che comunque il telefono risponde ai comandi dati. Recentemente non ha preso urti o roba del genere, e ieri sera quando l'ho spento funzionava normalmente.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il display, credo sia un difetto hardware che necessita dell'assistenza.

Per quanto riguarda il problema dei video, con il Nemesis Service Suite potresti cambiare il product code del telefono ed installare un firmware Nokia e non Tim.

Cambiando il product code perdi la garanzia, ma non credo che il tuo N70 lo sia ancora.

L'ho portato in assistenza (era ora...) e dovrò tornare a prenderlo tra circa 1 mese. Sul foglietto ke mi ha dato il tizio dell'assistenza c'è scritto ke la garanzia è valida dal 21/11/2007, quindi il telefono dovrebbe essere ancora in garanzia.

Indietro
Alto Basso