Aggiornamento Skybox ON-AIR!!!!!!

skdave

Digital-Forum Master
mi sembra che non l'abbia scritto ancora nessuno...

ho appena fatto fare l'aggiornamento software al mio accessmedia, e c'è il nuovo sw!!!

riporto i dati:

-V. driver SW = 2.3.r13
-V. Sistema Operativo = 1.3LB20
-V. Verifier = 3.10.25
-V. EPG = SKY-IT 3.6c
-V Software = 36.003.

ci sono i nuovi menu:
-si possono testare la qualità (con scala da 1 a 9) delle frequenze SKY
-si possono vedere i dati della smart card (credito residuo + pacchetti abilitati)
-si può testare un singolo canale inserendone il numero...

in più si possono salvare i risultati!!!

bye,
dave

mi sono inoltre accorto che nell'EPG la sezione NEWS è stata ribatezzata NEWS & INTERNATIONAL...

bye,
dave

p.s.: la procedura d'aggiornamento è durata circa mezz'ora.

bene bene..nei prossimi giorni spero tutti avranno questo aggiornamento e risolverà vari problemi. da come ho letto sopra pare sia qualcosa di utile.

Provato poco fa con il pace DS432NS 1 slot,ancora niente ,nel frattempo il 3d lo metto in evidenza,modifico un po' il titolo;)

Ottimo!
Proverò a farlo sui miei due decoder, dite che si aggiornerà anche l'Italtel?

SKYBOX AMSTRAD ho appena tentato l'aggiornamento ma per ora nessun risultato. Piu' che sulla diagnostica spero sempre nell'aggiornamento sw altri canali (9600 etc) di cui ho gia' scritto piu' volte nel Forum, alla rivista Satellite e a SKY stessa!!!:icon_wink:

Tentato aggiornamento Sky box thomson = nisba

Ultima modifica:
Se nn ricordo male, dall'ultimo aggio, il dec dovrebbe avvisare se è on air un nuovo aggiornameno vero?

non so se lo segnala, ma siccome di notte di solito lo spengo, ieri sera ho voluto provare e quando ha finito e l'ho acceso c'era un messaggio che il decoder era stato aggiornato!

ho una domanda (più che altro è una curiosità): vi ricordate che l'accessmedia era stato l'ultimo ad avere sia l'aggio x i 300 altri canali, sia quello per mettere i canali dal 9600 in poi; si era detto (e corrispondeva a verità) che la ditta accessmedia era in fallimento (infatti molti dipendenti erano stati messi in cassa integrazione), e per questo l'aggio ritardava...

invece x gli ultimi 2 sono stati veloci (anzi, x questo addirittura i primi, a quanto sembra :icon_wink:): non è che sky ha demandato a qualcun'altro la progettazione dei nuovi sw x questo skybox (altirmenti, magari, si sarebbero trovati costretti a doverli sostituire)??

bye,
dave

Salve, avrei una domanda da porre: per aggiornare lo Skybox, per l'esattezza il Pace 2 slot, è necessario tenere inserita la smart card nel decoder ?

Chiedo questo perchè uso prevalentemente il MySky !

Grazie, ciao da Nico :)

Visto che i giochi sono a pagamento ora ci hanno messo qualcosa con cui giocare gratis. :badgrin:

Nico1967 ha scritto:
Salve, avrei una domanda da porre: per aggiornare lo Skybox, per l'esattezza il Pace 2 slot, è necessario tenere inserita la smart card nel decoder ?

Chiedo questo perchè uso prevalentemente il MySky !

Grazie, ciao da Nico :)
Si aggiorna anche senza.

dai dati che leggo il tuo è accessmedia. quindi mi sa per ora hanno aggiornato solo quello. probabile partano da questi e terminati gli access media procedano con altri modelli.

Una curiosità: ho notato che sul canale SkyNet 998 (sempre criptato) compare la scritta "La diagnostica del decoder".

Cosa sarà? Forse su quel canale viene trasmesso l'aggiornamento software?

skynew ha scritto:
dai dati che leggo il tuo è accessmedia. quindi mi sa per ora hanno aggiornato solo quello. probabile partano da questi e terminati gli access media procedano con altri modelli.
Confermo, lanciato aggiornamento "manuale" alle ore 13,00 e terminato con successo alle 13,40 su SB access !!!!

aldo 32 ha scritto:
SKYBOX AMSTRAD ho appena tentato l'aggiornamento ma per ora nessun risultato. Piu' che sulla diagnostica spero sempre nell'aggiornamento sw altri canali (9600 etc) di cui ho gia' scritto piu' volte nel Forum, alla rivista Satellite e a SKY stessa!!!:icon_wink:

E' il problema dell'interattività che cancella i canali memorizzati dal 9600 in poi ?
Anche il mio Pace grande ad 1 slot....
Speriamo

senza dubbio la cosa più utile è il crdito residuo sulla smart card così uno sa con precisine se potrà acquistare un evento via decoder nel cosa in cui momentaneamente nn possa collegare il decoder

Indietro
Alto Basso