'Capodanno Premium': con il cambio tessere arrivano le smart card senza scadenza

roxio

Digital-Forum Master
All'interno dell'Area riservata Mediaset Premium è apparso un banner che recita "Capodanno Mediaset" e rimanda a una pagina in cui c'è scritto "30 giugno 2009, è arrivato il capodanno mediaset premium. Hai già preparato i festeggiamenti?"
Sotto c'è una form in cui inserire il vecchio numero di tessera e il nuovo numero di tessera e il tasto attiva.
Ma di che cosa si tratta? Non c'è scritto da nessuna parte cosa sia né cosa si attiva proseguendo nella registrazione :eusa_think:
Nel menu Novità e Offerte è apparso "attiva carta platinum" che rimanda alla stessa pagina del capodanno mediaset.
Qualcuno ne sa di più?
Grazie!;)

Update del 28-05-2009 by Vianello_85

'Capodanno Premium': con il cambio tessere arrivano le smart card senza scadenza

Anteprima DIGITAL-SAT

Ultima modifica di un moderatore:
molto strana come cosa c' è il modulo per attivare la tessera , però non specifica niente .

resta da chiarire:
- ammontare dello sconto
- se è cumulabile con le attuali promozioni (sconti per i primi 6 mesi)
- se la nuova tessera deve essere easy pay

un saluto a Voi
della " nuova tessera " mi aveva annticipato un collega che ha una ricaricabile con scd. 2009 con gallery + calcio.
MP l'ha chiamato proponendogli il passaggio ad Epay, gli avrebbero inviato la nuova tessera " platinum " VITALIZIA !!
Almeno così lui ha capito. Io gli ho risposto che forse aveva capito male, ma forse ......
Ciao
gigio2002 :happy3:

Perchè ti meravigli della tessera "vitalizia"?
Devi pagare il canone mensile e mi pare ovvio che se non paghi te la disattivano...:icon_cool:
Un pò come le SIM in abbonamento (non le prepagate) nella telefonia.

facciamo il punto?

Ho la tessera in scadenza a Giugno 2009.
Teoricamente vorrei continuare con Mediaset Premium, di cui mi interessa al momento solo il calcio.
Potrei:
1) "convertire" la prepagata in EasyPay e prendere solo il calcio pagando 14 euro al mese; a) quanto tempo ho? b) se scade la tessera, si può fare lo stesso?
2) come il punto 1, ma usufruendo dell'offerta con Gallery (12 euro per 6 mesi, poi 22); a) come si fa poi a passare al "solo calcio" dopo? b) si può fare on-line? c) ha costi?
3) prendere una nuova prepagata (pensavo di prendere la CAM Samsung, a) contiene la prepagata con scadenza 2010 giusto?); b) quanto mi costa la tessera? c) me la rimborsano? ma non ci sono ancora offerte per il calcio (sicuramente ci infilano gallery...), difficile fare calcoli così! e d) i famosi 39 euro (gli stessi dell'offerta 'Capodanno'?) ci sono o sono solo per EasyPay?

Cosa consigliate?
Ho fatto un sacco di domande, mi rendo contro...chi mi aiuta a fare chiarezza?

Chiedo scusa se ho ripetuto cose dette più volte, ma ci sono TONNELLATE di post e mi sono perso :-(.

p.s.
ho provato diverse volte ad aggiornare i dati anagrafici sul sito di MP, ma il risultato è sempre questo: :eusa_wall:
<<Siamo spiacenti, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.303.404
>>

Problemi o strategia per far chiamare al 199? :eusa_think:

<<Siamo spiacenti, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.303.404
>>

Anche a me dà lo stesso identico errore, pensa che ho provato a far aggiornare i dati dal call center e mi ha risposto un'operatrice che lei non può farlo e dovevo contattare l'amministrazione ma non sapeva il numero.. :D Non ho insistito perché come battuta mi aveva soddisfatto proprio :eusa_wall:
Sulle domande sono pieno di dubbi anche io...:eusa_think:

52767853.gif

Forse entro il 01/06 capirete ;)

Ha ragione Ercolino, sabato mi ha contattato una centralinista di MP per passare a easy pay poichè ho la tessera in scadenza il 30/06/2009 e mi ha offerto questa tessera senza scadenza.....

Army 86 ha scritto:
Ha ragione Ercolino, sabato mi ha contattato una centralinista di MP per passare a easy pay poichè ho la tessera in scadenza il 30/06/2009 e mi ha offerto questa tessera senza scadenza.....
Io ho ancora solo 1 piccolo dubbio: ma attivano l'easy pay sulla scheda in scadnze e la nuova la mandano a fine giugno, o la nuova tessera la mandano subito? Credo la prima ipotesi...

Nessuno ha delle notizie più precise? Di cosa si tratta?

E' la pagina web per effettuare lo swap della tessera Easy Pay con scadenza 2009 e la nuova tessera Platinum! Sta arrivando!!!

Speriamo arrivino anche le ricaricabili senza scadenza.
Mission impossible?

:D

Ultima modifica:
raga ma nella pagina web si deve inserire il codice della nuova tessera , c' è non ho capito la tessera non te devono inviare a casa loro ? o si deve comprare ?

antonio10 ha scritto:
raga ma nella pagina web si deve inserire il codice della nuova tessera , c' è non ho capito la tessera non te devono inviare a casa loro ? o si deve comprare ?
E' una tessera easy pay che ti manderanno loro a casa, comunque si troverà pure nei negozi...

JackLemmon ha scritto:
Speriamo arrivino anche le ricaricabili senza scadenza.
Just impossible

antonio10 ha scritto:
E' la pagina web per effettuare lo swap della tessera Easy Pay con scadenza 2009 e la nuova tessera Platinum, ovviamente per i vecchi abbonati Easy Pay.

carcarlo ha scritto:
potrebbe essere il famoso sconto di 39 euro
quello sconto non c'entra nulla: è destinato solo a chi rimane ricaricabile.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso