Non smettere di sognare, su Canale 5 il primo film tv Mediaset girato in HD

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Un talent show quasi come unico set di un film. E' questa l'ambientazione della favola moderna 'Non smettere di sognare' che Canale 5 propone in prima serata mercoledì 3 giugno, primo prodotto destinato ad una rete generalista girato interamente in alta definizione negli studi Mediaset 'Cinelandia' di Cologno Monzese.

Digital-sat

Probabilmente andrà in HD nativo, è stato prodotto in HD quindi direi che andrà così.

Da quanto visto nel promo che passa su Mediaset,la scena del provino davanti ai giudici è spudoratamente uguale a quella del film degli anni '80 Flashdance con Jennifer Beals
Idee nuove no eh?
Alessandra Mastronardi è bella e brava,ma come succede solo in Italia,quando un personaggio televisivo funziona lo propinano ovunque e comunque,vedasi Belen Rodriguez,fino alla saturazione(nausea) del pubblico

Pensavo fosse uno sceneggiato a puntate,invece era un film tv iniziato e finito nella stessa puntata
Ne ho visto una buona parte,e mi permetto di dare un breve giudizio
la sceneggiatura era molto..basic,adatta più che altro ai teen ager fruitori di amici ,grandi e piccoli fratelli
Banalissima pure la lotta tra la buona e la cattiva
Però ....Alessandra Mastronardi è una grandissimissima GNOCCA

Visti i risultati, penso che ci faranno una fiction a più puntate...

Ha avuto seguito di pubblico?

Gpp ha scritto:
Ha avuto seguito di pubblico?

prossimo ai 7 milioni di spettatori,ma solo perchè c'era Alessandra ,non certo per la storia scolorita

Non posso esprimermi sulla qualità del film tv in questione, per il semplice fatto che ho guardato altro...Quando ripassa su Mediaset Plus ci darò un'occhiata...;)

Beh gli ascolti sono alti, 7 milioni non è semplice farli.

Gpp ha scritto:
Beh gli ascolti sono alti, 7 milioni non è semplice farli.
Ho letto critiche molto contrastanti...A chi è piaciuto e a chi non è piaciuto per nulla, insomma una via di mezzo non c'è stata...:D

Indietro
Alto Basso