tombut
Digital-Forum Junior
avevo sentito di una soluzione che la rai stava studiando per il problema della rai3 sul sat per quanto riguarda le edizioni regionali qualcuno sa qualcosa ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
katageo ha scritto:mmm...io farei cosi![]()
RAI-nordest
RAI-nordovest
RAI-centro
RAI-sudisole
5 regioni ciascuno, con i telegiornali regionali a rotazione e stretta collaborazione tra le redazioni locali... cosi i campani sapranno quello che succede a Formia per esempio!![]()
katageo ha scritto:mmm...io farei cosi![]()
RAI-nordest
RAI-nordovest
RAI-centro
RAI-sudisole
5 regioni ciascuno, con i telegiornali regionali a rotazione e stretta collaborazione tra le redazioni locali... cosi i campani sapranno quello che succede a Formia per esempio!![]()
prana3139 ha scritto:Intendi quattro versioni per RAI TRE?
Troppo bello per divenire vero.
PhOeNiX ha scritto:potrebbe essere anche un'idea però un tg dura 30 minuti se nn meno (non ricordo) come le occupi le 24 ore? con cartelli informativi con scritto quando è possibile vedere i vari tg?
prana3139 ha scritto:Basterebbe una pagina sul Televideo regionale, se il problema fosse quello.
PhOeNiX ha scritto:cmq una soluzione la dovranno pur trovare xkè il TgR è importante
Corry744 ha scritto:Purtroppo amici, per il TGR di RaiTre su Tivù Sat non credo che sarà così facile come dite Voi; la soluzione secondo me non c'è ne avevo già parlato con gli altri utenti tempo fa sul thread principale di Tivù Sat.
Se non trovano una soluzione per RaiTre credo proprio che tivù sat non riscuoterà per nulla alcun successo.![]()
tombut ha scritto:be potrebbero utilizzare l'interattivita' tipo sky tg 24, il problema che non la sopporterebbero alcuni ricevitori
non tutteBoothby ha scritto:Sarebbe alquanto discutibile che i tg del servizio pubblico possano finire su tv che di professione truffano la gente.