Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Update del 28/05/2010

Nuovi Prezzi Offerte Prepagate dal 1° Giugno 2010

Tutto Premium fino al 30/06/2010: 10€
Opzione MotoGP fino al 30/06/2010: 19€
Opzione Week-end MotoGP: 8€

Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, Premium Reality non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Ultima modifica di un moderatore:
Mamma mia, ho avuto una grossa mazzata in fronte, sono quasi un cadavere adesso :crybaby2: :eusa_wall:

Ma è uno scherzo? :crybaby2:

Niente versioni "light" allora.

:sad:

Che tristezza.

Che significa base? C'è qualche speranza per qualche sconto?

Scusa, altra domanda, sai se ci saranno ancora i Pass Gallery?

Ultima modifica:
e se lo dice ercolino non e uno scherzo...comunque non ci sono rimasto male perche gli operatori avevano gia detto questi prezzi anche se non erano attendibili per lo meno mi hanno evitato di sperare ad un prezzo piu basso a questo punto penso propio di fare easy pay con calcio e gallery per lo meno risparmio

ERCOLINO ha scritto:
Prezzi validi dal 1 luglio 2009 per le tessere prepagate (Ricaricabili) Validità pacchetto 1 anno dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010 Gallery:149 euro Gallery+Fantasy:199 euro Gallery+Calcio:269 euro Gallery+Calcio+Fantasy:299 euro 4 mesi Gallery:49 euro 4 mesi Gallery+ Fantasy:69 euro
Ercolino ma almeno ci saranno delle promozioni sui pacchetti nei prossimi giorni o questo è il prezzo finale dei listini?

Questi che ho messi sono listini base ,ci possono essere promozioni magari nei prossimi giorni ,ma credo che si spinga per la easy pay

Sai qualcosa sui Pass Gallery?
Rimarranno spero, altrimenti come si farebbe a riattivare la tessera con abbonamento già scaduto?
;)

ho l'offerta ricaricabile fino a fine giugno premium mi ha chiamato e mi ha offerto di passare a easy pay spedendomi una tessera senza scadenza a 12€ al mese per 6 mesi e 22 per gli altri 6 ho rifiutato e mi hanno dato un codice per uno sconto su una ricarica di 39€ quindi l'offerta galery+calcio mi verrebbe 230€ e non credo che applicherano ulteriori sconti.

Gli operatori questa volta non mentivano.....
Comunque anche io penso che non ci saranno molti altri sconti dato che hanno già "regalato" l'ormai famoso sconto dei 39 €...

Ah però....

Complimenti per lo scoop, sei imbattibile! ;)
Però Ercolino, dacci una speranza... ci saranno sconti come l'anno scorso per chi attiva un'offerta entro fine agosto? Altrimenti a queste cifre (regionevoli per chi vuole vedere tutto, ma esagerate per chi si abbona per il calcio) Mediaset quest'anno si può scordare il mio abbonamento! :mad: :mad: :mad:

E meno male che piersilvio aveva annunciato prezzi buoni....cmq credo che verrà applicato sempre lo sconto del 30 sul pacco calcio+gallery come avevo già scritto in un'altrat discussione,
Anche xké sono ben 90euro in più rispetto allo scorso anno cioè un'aumento del 50% è assurdo!!!
Ho notato che manca il prezzo del solo fantasy ciò significa che anche per questo ci vorrà gallery.

io credo che ci sarà uno sconto dei prezzi...anche perchè ercolino ha scritto prezzi base...ercolino quando si saprà qualcosa di più ?

attendo sconti...

mitico Ercolino, pendiamo dalle tue labbra... ;)
Comunque, tanto per essere chiari, visto che il pacchetto gallery+calcio l'estate scorsa costava 179 euro, quest'anno io non sono disposto a pagare più di 199 euro! Aumenti maggiori per me sarebbero ingiustificati! :doubt:

marcoel ha scritto:
mitico Ercolino, pendiamo dalle tue labbra... ;)
Comunque, tanto per essere chiari, visto che il pacchetto gallery+calcio l'estate scorsa costava 179 euro, quest'anno io non sono disposto a pagare più di 199 euro! Aumenti maggiori per me sarebbero ingiustificati! :doubt:
Anke io il pacchetto gallery+calcio l'estate scorsa l'ho pagato 179 euro; l'offerta + conveniente finora mi sembra easypay a 204€... Tu ke dici?

Questo è proprio lo scopo di Mediaset: gonfiare le spese dell'offerta ricaricabile per "costringerti" a passare a easypay (con la nuova tessera senza scadenza sei legato a loro "per sempre", con possibili aumenti unilaterali di prezzo). Ma con me il ricatto non funzionerà: o la ricaricabile avrà prezzi ragionevoli (ripeto, sotto i 200 euro) o da me Mediaset non avrà più neanche un euro, perchè io a easypay non ci passo!
Se a te non "spaventa" l'idea che Mediaset ti spilli soldi dal conto in banca ogni mese, a meno di una raccomandata (altra spesa) di disdetta (comunque solo al termine dell'anno di contratto) passa pure a easypay, ad oggi c'è sicuramente un risparmio. Io aspetto notizie di una promozione estiva sui prezzi della ricaricabile...

se i prezzi saranno questi fino alla fine ,149 euri solo Gallery (pacco a cui sono interessato) contro i 99 di un anno fa , allora Mediaset avrà perso un cliente :eusa_wall: ... già mi aveva perso per quel che riguarda il Calcio e la loro testardaggine di non metterlo da solo:icon_twisted: , ora mi perderanno anche per Gallery .:mad: Avevo preventivato un pacchetto Gallery a 110 Euri al massimo ...:eusa_think: . mah vedremo più in là che succede !:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso