Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di certo non si sa nulla, però penso che in base a tante richieste di questo tipo, qualcosa in seguito ci sarà.kiko_84 ha scritto:salve a tutti.. non so se è la sezione giusta ma chiedo:
sapete se sul digitale hanno intenzioni di proporre canali tipo discovery channel o canali con documentari..
grazie ciao...
katageo ha scritto:se abbiamo 3 canali di cartoni free, potremmo averne un paio di cultura/documentari, no?![]()
katageo ha scritto:RAISTORIA non riscuote successo?!??
Nel mese di novembre 2008 History Channel aveva un ascolto medio di 4.942 spettatori e Rai Edu 2 ne aveva 920; nelle prime due settimane di febbraio History ha avuto 5.943 e Rai Storia 4.155. "Questo vuol dire - ha aggiunto Minoli - che
Di cosa parli?katageo ha scritto:come in altre discussioni continui a scrivere cose di cui non sei informato...
sincero ha scritto:ciao
ci sono i canali dahlia adult1,2
glamour plus
il pacchetto nitegate, 4 canali![]()
![]()
![]()
Scus se ti correggo: Dahlia non è di TIMB (se non per una percentuale minima mi pare), appartiere ad Airplus ed è da questi controllata.vincenzo ilardi ha scritto:Ricordo che anche il gruppo TI Media sta per creare un canale di documentari anche se pay cioè Dahlia explorer.
Gpp ha scritto:Scus se ti correggo: Dahlia non è di TIMB (se non per una percentuale minima mi pare), appartiere ad Airplus ed è da questi controllata.