Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Se non sbaglio sei Sardo.
Mi sa che è stato inserito solo in Sardegna,io non lo vedo sto canale
Azaba00 ha scritto:apparso il cartello di ABChannel
AK47 ha scritto:e' lo stesso del SAT??
mi sa che ti stai sbagliando.Ti stai confondendo con ABC,che se non erro si è ritirataDTTutente ha scritto:Strano che l'abbiano attivato solo in Sardegna, era uno dei canali che aveva vinto il bando di concorso...![]()
Eh si...Hai ragione...agostino31 ha scritto:mi sa che ti stai sbagliando.Ti stai confondendo con ABC,che se non erro si è ritirata![]()
OT:infatti ho sbagliato.Dovrebbero essere quelli che lanceranno alphabetDTTutente ha scritto:A parte gli scherzi, sei sicuro che l'ABC si sia ritirata?![]()
ho visto un pò i suoi palinsesti e non mi sembra molto diversa da elite shoppingfano ha scritto:Beh tra le tv locali presenti via sat AB Channel è la meno peggio... non fa solo televendite ha anche qualcos'altro in palinsesto (qualche tf da AXN più che altro) poi dopo le 22 trasmettono pure la "TV della Libertà"![]()
agostino31 ha scritto:ho visto un pò i suoi palinsesti e non mi sembra molto diversa da elite shopping![]()
Azaba00 ha scritto:noooo, un altro canale di televendite noooo!! Siamo pieni di questi canali sul dtt
Serj85 ha scritto:Purtroppo Azab00 mi sa che è proprio così,io già l'ho visto su hot bird questo canale e ci sono televendite ,lotto etc....niente di nuovo all'orizzonte![]()