AB Channel su TIMB2 [LA 7 A]

Se non sbaglio sei Sardo.

Mi sa che è stato inserito solo in Sardegna,io non lo vedo sto canale

Strano che l'abbiano attivato solo in Sardegna, era uno dei canali che aveva vinto il bando di concorso...:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Se non sbaglio sei Sardo.

Mi sa che è stato inserito solo in Sardegna,io non lo vedo sto canale

si, sono sardo, dopo se riesco vi posto anche l'immagine!

Confermo ,anche qui a Sassari è apparso il cartello di AB channel,lcn posizione 29,ch56 TIMB1 ;)

Spero almeno senza attendere lo switch - off lontano del 2012 l'attivazione a sorpresa unica anche fino al 2012 almeno del Mux TIMB1.:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Strano che l'abbiano attivato solo in Sardegna, era uno dei canali che aveva vinto il bando di concorso...:eusa_think:
mi sa che ti stai sbagliando.Ti stai confondendo con ABC,che se non erro si è ritirata;)

agostino31 ha scritto:
mi sa che ti stai sbagliando.Ti stai confondendo con ABC,che se non erro si è ritirata;)
Eh si...Hai ragione...:D
Non potevano scegliere un nome differente? :laughing7:

A parte gli scherzi, sei sicuro che l'ABC si sia ritirata?:eusa_think: Io, l'unico ritiro che avevo sentito, era quello della Universal...:icon_rolleyes:

Beh tra le tv locali presenti via sat AB Channel è la meno peggio... non fa solo televendite ha anche qualcos'altro in palinsesto (qualche tf da AXN più che altro) poi dopo le 22 trasmettono pure la "TV della Libertà" :D

Strano sia attivo solo in Sardegna comunque... in teoria sarebbe una TV locale dell'abruzzo (anche se essendo via sat ha velleità nazionali) cosa interessa ai sardi?

Misteri....

fano ha scritto:
Beh tra le tv locali presenti via sat AB Channel è la meno peggio... non fa solo televendite ha anche qualcos'altro in palinsesto (qualche tf da AXN più che altro) poi dopo le 22 trasmettono pure la "TV della Libertà" :D
ho visto un pò i suoi palinsesti e non mi sembra molto diversa da elite shopping:icon_twisted:

agostino31 ha scritto:
ho visto un pò i suoi palinsesti e non mi sembra molto diversa da elite shopping:icon_twisted:

noooo, un altro canale di televendite noooo!! Siamo pieni di questi canali sul dtt

Azaba00 ha scritto:
noooo, un altro canale di televendite noooo!! Siamo pieni di questi canali sul dtt

Purtroppo Azab00 mi sa che è proprio così,io già l'ho visto su hot bird questo canale e ci sono televendite ,lotto etc....niente di nuovo all'orizzonte :crybaby2:

Serj85 ha scritto:
Purtroppo Azab00 mi sa che è proprio così,io già l'ho visto su hot bird questo canale e ci sono televendite ,lotto etc....niente di nuovo all'orizzonte :crybaby2:

che tristezza! ormai siamo invasi da canali del genere!! Ci vorrebbero canali musicali!!

Io quando ho letto ABChannel, già avevo grandi sogni....è invece un'altro canale di televendite!!!

Indietro
Alto Basso