[Evento] Piazza Farnese, Roma: lunedì la grande festa RAI per il digitale terrestre

mister6339

Digital-Forum Senior Plus
Piazza Farnese, nel cuore di Roma, e' stata scelta dalla Rai per una manifestazione, che occupera' tutta la giornata di lunedi' prossimo, dedicata al passaggio di Raidue sul digitale terrestre....

DIGITAL-SAT

Secondo voi domani mattina "Buongiorno regione-Lazio" verrà trasmesso anche da rai3 sul sat??:eusa_think: Io spero di sì:eusa_pray:

mettete su rai3 adesso

alle 12.30 circa "Cominciamo bene Estate" di Raitre intervisterà i direttori dei nuovi canali tematici del digitale terrestre Rai 4, Rai Storia, RaiSport Piu' , Rai Gulp, RaiNews24.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=18626

Ultima modifica di un moderatore:
Stavo per scrivere la stessa cosa io, mettete su raitre che è interessante, poi sono anche in collegamento con la giornata digitale rai

per fortuna che ho visto il post così posso vederlo, cmq hanno iniziato!!!

prego, figuratevi! ;)

Come tradizione di “Cominciamo Bene Estate” i telespettatori per porre domande possono chiamare il numero verde 800/550269 o scrivere all'indirizzo e-mail cominciamobene@rai.it.... INONDIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diciamo tutti che siamo forumisti di digital-sat.it!!!!!!!!! :D

ma state vedendo i nuovi loghi si? :D (non parlo dei canali generalisti)

Ragazzi ma non ho capito , domani che succede?? finalmente tutti i canali digitali Rai arrivano su tutti i digitali?? Cioè riuscirò a vedere finalmente Rai gulp,Rai storia e RAi news 24, senza perdere la visione di Rai 4???

katageo ha scritto:
i nuovi loghi li abbiamo visti già da un pò... :icon_cool:

a si? mi sono perso la discussione dove si parla del nuovo logo di Raisport+ e RaiGulp

cmq complimenti alla Rai che stà investendo veramente sul Dtt ;)

certo ci sta investendo molto, ma il mux dove si trovano rai 1, 2, 3 e 4 il segnale fa schifo!!!!!!!!!

PhOeNiX ha scritto:
a si? mi sono perso la discussione dove si parla del nuovo logo di Raisport+ e RaiGulp

Chi sa cortesemente indicare se già da qualche parte si parla dei nuovi loghi? Grazie

ZoroEntoni ha scritto:
certo ci sta investendo molto, ma il mux dove si trovano rai 1, 2, 3 e 4 il segnale fa schifo!!!!!!!!!

nel momento in cuo convertiranno i potenti impianti della RAI analogica...se li sfruttano al massimo si vedrà con un pezzo di filo come antenna

Indietro
Alto Basso