Si preannunciano ritardi nell'invio delle nuove tessere easy pay senza scadenza

goldsun

Digital-Forum Gold Master
Alla fine di maggio sono stato contattato da Mediaset per aderire all'offerta easy pay (io ho una tessera ricaricabile con scadenza giugno 2009); ho aderito perché considerando i pro e i contro per me la gestione è così più comoda.
Mi dissero che entro 10 giorni mi sarebbe arrivata la nuova tessera e che fino alla fine del mese di giugno, dopo avere abilitato la nuova, avrei avuto due tessere attive.
Oggi, non avendo ancora ricevuto la nuova tessera ho chiamato il call center per sapere a che punto era la spedizione; il ragazzo che ha risposto, peraltro gentilissimo, ha fatto capire che hanno problemi "causati dalle regioni che stanno passando al digitale", nel senso che che viene data la precedenza a loro.
Mi chiedo; è mai possibile che ogni volta Mediaset riesca a fare casini, che non si organizzi per tempo; che le tessere 2009 scadevano lo sapevano, che alcune regioni passavano al digitale in questi giorni anche.
Il centralinista di questa mattina mi ha detto di attendere fino a sabato e poi richiamare, ma mi è parsa più che altro una "gentile" scusa per non dirmi che non sapeva cosa fare.

Allora, se non sbaglio si era scritto già nel 3d dei prezzi easy pay se non sbaglio, comunque:

la causa delle regioni che stanno passando al digitale è al 99% una delle tanta cavolate che si inventano.... Per chi ha aderito all'offerta come la tua le tessere era già stato detto sarebbero arrivate questa settimana o al massimo la prossima. Non è che è stata data precedenza alle regioni che stanno passando al digitale, ma è stata data precedenza agli utenti che hanno attivato easy pay senza avere già un abbonamento attivo.

Riguardo l'organizzazione, vista la tempistica, menomale che hanno iniziato a chiamare a metà maggio... ;)

Siemo ancora al 16 giugno, quindi nessun problema particolare.
Io ho chiamato il call centre solo perché sono stati loro a dirmi che in 10 giorni al massimo avrei ricevuto la nuova tessera (eravamo in maggio era un sabato direi il 23 maggio).
Vi terrò informati e, in caso di ritardi, penso non sarò da solo :D :D

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Siemo ancora al 16 maggio, quindi nessun problema particolare.
Io ho chiamato il call centre solo perché sono stati loro a dirmi che in 10 giorni al massimo avrei ricevuto la nuova tessera (eravamo in maggio era un sabato direi il 23 maggio).
Vi terrò informati e, in caso di ritardi, penso non sarò da solo :D :D

La vecchiaia , brutta bestia..........:D

Anche a me hanno telefonato, tre volte per la tessera in scadenza,
tessera , con la quale non ho mai attivato nulla,:icon_rolleyes:
Adesso , sono passati alla fase due, mgs sul telefonino,
ma dei 5 euro, che sono sulla scheda, e che probabilmente
andranno a "mignotte", nessuna notizia, solo ricaricare, ricaricare:mad:

Vengono ancora date anche le tessere easy pay con scadenza

Anch'io sto aspettando (stesse modalità tue) dopo la telefonata del 23 maggio. Ho chiamato due volte, solo nella seconda mi hanno spiegato che per la particolare promozione attivata (tessera in scadenza 30 giugno 2009, passaggio a Easy pay, invio di tessera senza scadenza gratis ecc.) le avrebbero mandate nella seconda metà di giugno.
Aspettiamo...

Ancora nulla, e grazie al messaggio arrivato ieri sul decoder (immagino che molti di voi lo abbiano visto) ora il call centre è.... irraggiungibile. :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Ancora nulla, e grazie al messaggio arrivato ieri sul decoder (immagino che molti di voi lo abbiano visto) ora il call centre è.... irraggiungibile. :sad: :sad:
Che messaggio?

supernino ha scritto:
Di che si tratta?

io l'ho visto ieri ma adesso non posso controllare...comunque si riferiva al "capodanno premium"...cioè diceva che se avevo ricevuto la nuova tessera easy pay la potevo attivare e che si poteva chiamare il call center in caso di chiarimenti

supernino ha scritto:
Di che si tratta?
Era un messaggio di posta arrivato sul decoder; diceva più o meno In questi giorni arriveranno le nuove tessere Easy pay... Se non l'hai ancora ricevuta? chiama il 199300400.
A quanto pare non è stata ricevuta da molti. :sad: :sad:
Resto della mia idea; quanto a organizzazione MP di peggio di più

goldsun ha scritto:
Era un messaggio di posta arrivato sul decoder; diceva più o meno In questi giorni arriveranno le nuove tessere Easy pay... Se non l'hai ancora ricevuta? chiama il 199300400.
A quanto pare non è stata ricevuta da molti. :sad: :sad:
Resto della mia idea; quanto a organizzazione MP di peggio di più
Quindi invita chi non l'ha ancora ricevuta a chiamare l'199300400? NOn l'199303404?

Qualcuno che non ha ancora ricevuto, come te goldsun, sta provando a chiamare? In caso fateci sapere cosa dicono;)

ho appena ricontrollato il messaggio...posso dire che goldsun ha sbagliato...invita a chiamare il solito numero: 199303404 ;)

Ma come l'avete ricevuto, in che modalità? Apposito banner, scritta sovraimpressione in uno dei canali...

Si rivolgeva genericamente a tutti o in particolare ai clienti easy pay?

Indietro
Alto Basso