riesumazione Humax 5100

maestroyoda

Digital-Forum New User
Salve ragazzi, vorrei riesumare il mio vecchio Humax 5100 dotato della Magic CAM sulla quale non ricordo neanche cosa ci sia installato. Essendo un regolare abbonato SKY vorrei poterlo utilizzare legalmente al posto del decoder di SKY. Mi dite cortesemente cosa occorre e qual'è la procedura. Tenete presente che non ricordo neanche più quali programmi utilizzavo per aggiornare la Magic CAM.
Grazie

Ciao, se vai nella sezione matrix -Magic-ucas troverai quello che ti serve e puoi formulare le domande.
Ricordati che ti serve un programmatore di cam, il cosidetto cas interface e il programma adatto per programmare la magic e il firmware ( bin ) da caricare sulla magic cam.
Ciao e buon lavoro

Aggiungerei anche che con le sopraindicate cam,puoi vedere Sky solo se hai una scheda con seriale 0001.Quelle piu'recenti,con seriale 0002 sono lette solo dalla Diablo cam

Scusa la domanda da profano ma come faccio a vedere se è la 0001 ?
Grazie

janvlk ha scritto:
Aggiungerei anche che con le sopraindicate cam,puoi vedere Sky solo se hai una scheda con seriale 0001.Quelle piu'recenti,con seriale 0002 sono lette solo dalla Diablo cam

Sfili la cam dal decoder e sul lato del chip puoi vedere,in bella evidenza,un numero che inzia o con 0001 o con 0002

Indietro
Alto Basso