pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Certo che non ho mai visto così tanti canali test in vita mia..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeRsErK ha scritto:ovvio, per occupare i posti nella lcn per futuri canali!!!
la rai ha già perso il ''posto'' al 20...
alex94 ha scritto:e secondo te arriveranno 9 canali ?![]()
folliaCorry744 ha scritto:Momentaneamente per chi comunque non riceve il Mux B della Rai (ed ha soltanto quello del Mux A) potrebbero anche far vedere i Canali Rai del Mux B su quei canali test della Rai Mux A;
Corry744 ha scritto:Momentaneamente per chi comunque non riceve il Mux B della Rai (ed ha soltanto quello del Mux A) potrebbero anche far vedere i Canali Rai del Mux B su quei canali test della Rai Mux A; un pò come fece qualche anno fa Mediaset per chi non aveva ancora tutti e tre i Mux principali Vi ricordate c'erano solo doppioni che servivano appunto per coprire momentaneamente il territorio.![]()
Arretium ha scritto:Magari.....ma non ci credo...purtroppo....![]()
Arretium ha scritto:Magari.....ma non ci credo...purtroppo....![]()
senza una legge,si può fare quello che si vuolemichyb74 ha scritto:... Sarebbe scorretto però...
elettt ha scritto:Magari??
15 canali in un mux? E poi ci lamentiamo della qualità? dai, non scherziamo (che poi magari lo fanno sul serio!)
e sono pochi??Arretium ha scritto:Perchè 15 canali in solo mux?
Al limite sono 9 Tv e 4 radio. (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761)
in qualità youtube???Corry744 ha scritto:Già infatti se attivassero almeno anche sul Mux A RaiSport Più, RaiGulp e RaiNews 24
agostino31 ha scritto:e sono pochi??vabbè,siamo in italia
![]()
i mux mediaset in verità già sono scandalosiArretium ha scritto:PS: la composizione media dei Mux Mediaset credo sia,non vorrei sbagliarmi,di 8 canali...per cui perchè scandalizzarsi tanto........![]()