Sky Hd che "scatta"?

nicksoft

Digital-Forum Senior Master
Ho da pochi giorni il decoder HD, modello PACE. Mi capita (raramente, per fortuna) che alcune scene scattino, es. poco fa su Sky Cinema HD il film GOMORRA in certe scene aveva dei piccoli scatti, non delle vere e proprie interruzioni ma l'effetto è veramente fastidioso.

Capita anche ad altri? Ho un Samsung HD ready e l'impostazione del formato sul decoder è "originale".

ciao

confermo...mi è successo ieri pomeriggio.... stavo facendo zapping tra i canali ed arrivato ad un cinema+24 HD .. mi pare...(stavano trasmettendo un film con Fabio Volo) passando su quel canale si sentiva l'audio ma rimaneva lo schermo blu... successivamente ho provato a cambiare canale ed a ritornarvi...

l'immagine si vedeva ma con microscatti....ho continuato a fare zapping e dopo qualche minuto sono ritornato su quel canale....stesso discorso...tutto il film era a piccoli scatti veloci...

magari è un problema del trasponder sul quella frequenza...oggi per curiosità ricontrollo...:eusa_think:

serialbug ha scritto:
confermo...mi è successo ieri pomeriggio.... stavo facendo zapping tra i canali ed arrivato ad un cinema+24 HD .. mi pare...(stavano trasmettendo un film con Fabio Volo) passando su quel canale si sentiva l'audio ma rimaneva lo schermo blu... successivamente ho provato a cambiare canale ed a ritornarvi...

l'immagine si vedeva ma con microscatti....ho continuato a fare zapping e dopo qualche minuto sono ritornato su quel canale....stesso discorso...tutto il film era a piccoli scatti veloci...

magari è un problema del trasponder sul quella frequenza...oggi per curiosità ricontrollo...:eusa_think:

Di nuovo, tutti i canali HD vanno bene tranne il film trasmesso ora su Cinema HD+24,microscatti molto spesso, mi sembra nelle scene in movimento.

onestamente non ho avuto tempo di controllare come avevo detto... mi domando come mai anche altri utenti non abbiano notato lo stesso problema....:eusa_think:

non vorrei che fosse un problema.. random sui decoder su alcune frequenze...

serialbug ha scritto:
onestamente non ho avuto tempo di controllare come avevo detto... mi domando come mai anche altri utenti non abbiano notato lo stesso problema....:eusa_think:

non vorrei che fosse un problema.. random sui decoder su alcune frequenze...

Sto notando che mi capita solo su Sky HD +24. Ho un Pace AFOA01.

Ciao

A me succede con le partite... nei canali Sport.
Ogni tanto.
Sarà un problema Samsung, boh...

GENS ha scritto:
A me succede con le partite... nei canali Sport.
Ogni tanto.
Sarà un problema Samsung, boh...

Segnalo che non mi capita più il problema di Cinema Hd +24 da qualche giorno, ora i film non li vedo più a scatti

ciao

Indietro
Alto Basso