Eliminare scheda area clienti sito MP?

il5

Digital-Forum Junior
Nel sito ho registrato due schede,
una scaduta nel 2008 e quella attuale nel 2010.
Come faccio ad eliminare quella vecchia nell'area clienti?

Anch'io volevo eliminare una mia tessera registrata ma mi è stato detto che molto probabilmente non è possibile ;)

La tessera con scadenza 2010 è ricaricabile?Se si dov'è l'hai comprata?E quanto l'hai pagata?Comunque per quanto riguarda la tua risposta non è possibile eliminarlo però se la tessera è scaduto la registrazione effettuata non sarà valida perchè poi i dati sono gli stessi quindi a tal punto cambia solo il numero della tessera!Spero di esserti stato di aiuto!Ciaooo

il5 ha scritto:
Nel sito ho registrato due schede,
una scaduta nel 2008 e quella attuale nel 2010.
Come faccio ad eliminare quella vecchia nell'area clienti?

Devi essere un hacker temo, in questo caso cracker :D

Ti rispondo per la tessera 2010 anche se qui siamo ot con l'argomento

La tesserà è venduta al prezzo di 39€
Nei maggiori centri di elettronica la dovresti trovare senza difficoltà.

Volevo farlo anch'io ma non è possibile. Meglio cosi!
Vedi quest'anno che hanno regalato lo sconto di 39 euro...
Un archivio storico ci vuole ;)

ovvio che quella scaduta nel 2008 l'ho registrata nel 2007
e quella del 2010 registrata l'hanno scorso.

Mi da fastidio avere nel menu a tendina per vedere i dettagli entrambe le tessere, e chi si ricorda ogni volta il numero di quella corrente!!

il5 ha scritto:
ovvio che quella scaduta nel 2008 l'ho registrata nel 2007
e quella del 2010 registrata l'hanno scorso.

Mi da fastidio avere nel menu a tendina per vedere i dettagli entrambe le tessere, e chi si ricorda ogni volta il numero di quella corrente!!

Vabbè un pò di pazienza...;)

Extrema Ratio ha scritto:
Credo che le tessere una volta scadute vengano eliminate in automatico.
No, mi sembra che rimangono registrate e non è possibile eliminarle ;)

novità sulla rimozione delle schede??? :) io ne ho 4... di cui 3 scadute..... ora ne devo inserire un altra.... mi sembrano un pò troppe no????

almento potrebbero metterle dalla più nuova alla più vecchia

complimenti al sito di mediaset premium, oggi dovevo fare delle ricariche alla tessera di mio nonno e non mi è stato possibile farlo, perchè ho 15 tessere nel profilo e non è possibile cancellare quelle scadute.. e per poter fare la ricarica devo per forza selezionare la tessera dall'elenco.. mi farò un nuovo profilo.. :doubt:

tidus_86 ha scritto:
complimenti al sito di mediaset premium, oggi dovevo fare delle ricariche alla tessera di mio nonno e non mi è stato possibile farlo, perchè ho 15 tessere nel profilo e non è possibile cancellare quelle scadute.. e per poter fare la ricarica devo per forza selezionare la tessera dall'elenco.. mi farò un nuovo profilo.. :doubt:

:lol: :lol: :lol: Sapessi tutti i problemi che sto riscontrando sul sito nell'area clienti...che non immagini nemmeno. :D

Indietro
Alto Basso