Problema hdmi tra philips e decoder HD Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giobbe21

Digital-Forum Junior
un saluto a tutti.
voglio chiedere se a qualcuno é capitato già il difetto che ho sul mio televisore lcd 42pfl7603D/12, collegando il decoder di Sky Hd modello Pace con il relativo cavo hdmy al televisore ogni volta che cambio canale c'è un problema di sincronizzazione ovvero,
L'immagine compare, poi scompare, per poi ritornare dopo di che l'audio fa la stessa cosa, cioè compare, poi scompare, per poi ritornare. Tutto questo ogni volta che cambio canale
Aiutoooooooooo.
P.S il decoder su un altro televisore funziona alla grande e poi è stato controllato anche in un centro Sky,pertanto il problema è da attribuire al televisore. dimenticavo ho fatto anche l'aggiornamento del sofwar. senza avere nessun risultato.Grazie a tuti.

Stai tranquillo giobbe. Sei già il secondo assieme a me a essere vittima di quel dannato pace. E' il modello piccolo con ethernet e usb vero?

Io l'ho ricevuto due giorni fa, e mi ha dato tantissimi problemi su due sony bravia, 32S3000 e 40W5500. Schermo nero, nessun segnale con hdmi. E la cosa assurda é che allo skyservice, con un 22 pollici "thes", va alla grande.

Oggi l'ho provato da mio fratello, che ha esattamente il tuo stesso televisore (42pfl7603d/12) e su quello almeno si intravede qualcosa. In alternanza si vedono: schermo nero, effetto nebbia, immagine skybox con colori sballati, tutto questo all'infinito.

Tutto quello che possiamo fare é richiedere una sostituzione fino a quando questa non verrà approvata, é evidente che questo modello ha grossi problemi. E' assurdo però che a te sia capitata la stessa identica cosa che é capitata a me, ovvero skybox perfettamente funzionante allo skyservice e a casa no. Pensavo di essere un caso unico in Italia :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso