Cambiare nazione al decoder ADB I-Can 2000T?

non so se ha lo stesso menù del ADB 3000, sul mio decoder sono andato su "Istallazione" poi su "impostazioni", l'ultima voce in elenco è "Nazioni"...

Nel mio invece nel menu impostazioni c'è "impostazioni - livello segnale - ricerca canale - stato decoder e impostazioni predefinite. Mi ricordo che prima c'era ora boh...:eusa_think:

Se premi Impostazioni ti si dovrebbe aprire un nuovo menù: 1)Impostazioni Tv 2)Impostazioni sistema 3)Impostazioni EPG 4) Configurazione modem 5)Test del modem 6) Nazioni

Ultima modifica:
Non ricordo il menù con esattezza e non posso guardare per ora, ma se fai la procedura di reset si dovrebbe cambiare da lì.

Gpp ha scritto:
Non ricordo il menù con esattezza e non posso guardare per ora, ma se fai la procedura di reset si dovrebbe cambiare da lì.

Facendo come dici tu mi dice solo il cambio della lingua e le scelte sono solo due italiano e inglese. Mi ricordo però che prima c'era...

Forse l'hanno levato con l'ultimo software, prima c'era infatti.

ho modificato il mio messaggio di risposta in precedenza, devi premere impostazioni per aprire il nuovo menù....
p.s. non avevo letto ancora la risposta di GPP, possibile che l'abbiano tolto? Comunque sul 3000 ancora c'è...

toni63 ha scritto:
ho modificato il mio messaggio di risposta in precedenza, devi premere impostazioni per aprire il nuovo menù....
p.s. non avevo letto ancora la risposta di GPP, possibile che l'abbiano tolto? Comunque sul 3000 ancora c'è...

Probabilmente è come ha detto Gpp cioè ke l'hanno tolto all' ADB I-Can 2000T...

Il 2000 è già aggiornato con canalizzazione italiana e europea assieme, l'avranno tolto perchè non serve più a nulla.....

Indietro
Alto Basso