Computer troppo lento, uomo gli spara 5 colpi di pistola

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Un 68enne della provincia di Pordenone esasperato del suo computer troppo lento e vecchio ha sparato 5 colpi di pistola, regolarmente denunciata, contro il pc. Risultato: il computer si è rotto e la pistola è stata sequestrata dalla polizia.

Un genio senza ombra di dubbio...:D

Un modo come un altro per rapportarsi al mondo dei pc...:lol:

Quasi quasi !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A volte capita anche a me che si blocchi qualche programma e non c'è verso di smuoverlo.... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ... però io al massimo gli posso dare un'accettata con l'ascia che uso per la legna, che dite la polizia mi sequestrerà l'ascia come ha fatto con la pistola del signore ? :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

stefio ha scritto:
Quasi quasi !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A volte capita anche a me che si blocchi qualche programma e non c'è verso di smuoverlo.... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ... però io al massimo gli posso dare un'accettata con l'ascia che uso per la legna, che dite la polizia mi sequestrerà l'ascia come ha fatto con la pistola del signore ? :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
:eusa_naughty: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

M. Daniele ha scritto:
Un 68enne della provincia di Pordenone esasperato del suo computer troppo lento e vecchio ha sparato 5 colpi di pistola, regolarmente denunciata, contro il pc. Risultato: il computer si è rotto e la pistola è stata sequestrata dalla polizia.

Un genio senza ombra di dubbio...:D
Beh, poveretto, non è un gesto molto equilibrato, ma, fin che spara al computer... purtroppo si legge ben di peggio :sad: :sad:

Digitsatmania ha scritto:
Non faceva prima a comprarsi un pc un po piu veloce?
Bastava anche un po di ram, io sul mio vecchio pc son passato da 256 mb a 2 gb :evil5:

dado88 ha scritto:
Un giorno farò la stessa cosa con il mio decoder digitale:badgrin:

Mettepe però il silenziatore altrimenti accorre la polizia e vi sequestra la pistola anche a voi :lol:

Indietro
Alto Basso