• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium, da oggi nuovi listini e prezzi scontati per i nuovi abbonati

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
244.081
Località
Torino
A poco più di un'ora dall'inizio della Mediaset Night, di cui ricordiamo sarà possibile seguire in diretta il Red Carpet presso il nuovo portale Qui Mediaset


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
ERCOLINO ha scritto:
A poco più di un'ora dall'inizio della Mediaset Night, di cui ricordiamo sarà possibile seguire in diretta il Red Carpet presso il nuovo portale Qui Mediaset


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

lo seguiro' sicuramente, sono curioso:D
 
ma lo spot in TV dice 19.90 euro al mese per gallery+calcio:icon_rolleyes:
 
Ercolino....possiamo dire con certezza che non ci saranno variazioni di prezzo fino almeno a fine Agosto rispetto al nuovo listino di stamattina?
 
Avrei preferito una conferenza tutta per Mediaset Premium comunque speriamo esca ugualmente qualche notizia interessante
 
cova ha scritto:
Ercolino....possiamo dire con certezza che non ci saranno variazioni di prezzo fino almeno a fine Agosto rispetto al nuovo listino di stamattina?

resto anch'io in attesa della risposta... :eusa_whistle:
 
Supernino ha scritto:
Allora stasera non prendete impegni :D
Guarda c'e talmente tanta di questa confusione intorno a mediaset premium che ne potrebbe parlare ruggeri su italia1 con il suo programma Mistero
 
Il prezzo di 19,90 al mese credo sia solo per il primo anno, c'è scritto che è una promozione.
 
cova ha scritto:
Ercolino....possiamo dire con certezza che non ci saranno variazioni di prezzo fino almeno a fine Agosto rispetto al nuovo listino di stamattina?

Quoto cova, in attesa di una risposta che mi faccia cambiare idea perkè se rimangono così i prezzi o abbandono premium oppure comprerò gli eventi singoli.
 
cova ha scritto:
Ercolino....possiamo dire con certezza che non ci saranno variazioni di prezzo fino almeno a fine Agosto rispetto al nuovo listino di stamattina?
Le attuali offerte easy pay rimarranno così fino al 22 agosto

Le ricaricabili potrebbero scendere un po nei prossimi mesi, ma solo perchè diminuiranno i mesi di visione, non ci saranno offerte più conveniente ;)

Mi spiace.
 
M. Daniele ha scritto:
Quoto cova, in attesa di una risposta che mi faccia cambiare idea perkè se rimangono così i prezzi o abbandono premium oppure comprerò gli eventi singoli.

comprando i singoli eventi secondo me alla fine ti viene a costare di + .. :eusa_think:
 
Si parla anche di ulteriori sorprese per quanto riguarda il potenziamente del campo Cinema che avverà, come dice nell' articolo, nei prossimi mesi ;)
 
Offerta Easy Pay Gallery + Calcio

Vorrei sapere una cosa.

Io ho intenzione di abbonarmi a Mediaset Premium con la modalità Easy Pay per i pacchetti "Gallery + Calcio" in offerta a 19,90 € al mese per dodici mesi. Terminati i dodici mesi se io voglio disdire il contratto pago qualche penale?

Grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso