Nuovi abbonamenti solo con decoder HD?

rmk

Digital-Forum Silver Master
Non so se sia stato già detto, ma sul sito Sky è possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento solo con decoder HD standard (e l'attivazione è gratis) o con MySky HD, mentre sono scomparse le opzioni per il decoder SD standard e per il MySky SD.

Chissà se è una promozione temporanea o una scelta definitiva:eusa_think:

per me sarà definitiva....e lo spero vivissimamente...tutti all'HD....o cmq al 16/9 qualora nn avessero tv HDready

sarebbe veramente una svolta...solo così si svilupperebbe notevolmente l'alta definizione...

e per i vecchi abbonati che hanno da poco pagato l'attivazione per il decoder hd vi sembra cosa giusta?

scalatore ha scritto:
e per i vecchi abbonati che hanno da poco pagato l'attivazione per il decoder hd vi sembra cosa giusta?

adesso 49 ,quando la feci io 99 euro!!

e non è escluso che possano abbattere del tutto i costi di attivazione, come ha annunciato qualcuno....
se tutti avessere un decoder hd sarebbe meglio...

scalatore ha scritto:
Purtroppo queste sono le leggi di mercato, io ho comprato il mio IpodTouch 300euro e dopo due settimane e sceso a 250euro. Questo è il mercato;)

dado88 ha scritto:
Purtroppo queste sono le leggi di mercato, io ho comprato il mio IpodTouch 300euro e dopo due settimane e sceso a 250euro. Questo è il mercato;)

bella fregatura.

è semplice busine$$
se tu vai in un negozio e compri un paio di jeans, nessuno ti avvertirà che il giorno dopo quello stesso paio sarà venduto a metà prezzo...

Mi ha appena chiamato Sky per offrirmi 6 mesi tutto aperto a 19.90 (non al mese... una tantum e basta:shock: ) compreso decoder hd garantendogli però per i restanti 6 mesi almeno un pacchetto oltre a mondo. Peccato che io sia già abbonato, possibile che non verifichino prima di chiamare??

bella fregatura,veramente!!! va bè si vive una volta sola.....Speriamo, però, che sto HD migliori ulteriormente..

dado88 ha scritto:

vero purtroppo è così io feci myskyhd a 150 + multivison a 50...e poco dopo usci un'offerta che se li facevi insieme pagavi addirittura 50 o 100 euro non ricordo bene

Extrema Ratio ha scritto:
Mi ha appena chiamato Sky per offrirmi 6 mesi tutto aperto a 19.90 (non al mese... una tantum e basta:shock: ) compreso decoder hd garantendogli però per i restanti 6 mesi almeno un pacchetto oltre a mondo. Peccato che io sia già abbonato, possibile che non verifichino prima di chiamare??

Quindi per 6 mesi solo 19.90?
ciao

scalatore ha scritto:
bella fregatura,veramente!!! va bè si vive una volta sola.....Speriamo, però, che sto HD migliori ulteriormente..

Ormai i canali in HD sono il futuro della televisione e destinati ad aumentare, entro Natale ci dovrebbero essere altri canali e verso la fine del prossimo anno raggiungere la trentina, quindi ;)

Ciao ciao ;) ;)

io con 19,90 euro non ci pago nemmeno mezzo abbonamento mensile...ecco, quando sento queste cose, alla faccia dell'hd, avrei una gran voglia di disdire al volo..

Extrema Ratio ha scritto:

ma è una offerta di retention o un nuovo abbonamento da un call center esterno, totale 268 per un anno full? ottimo;

la promo via web tenendo due generi 20x9 ovvero 180 euro + 49 dei tre mesi full 229 euro totali compreso l'hd e il regalo del dolby digital

Indietro
Alto Basso