| |||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Digital-Forum Senior Master ![]() Data registrazione: 11-11-2009 Residenza: Catania Messaggi: 1,037 | Citazione:
Magari se lo volessi acquistarlo dove lo trovo?, in giro vedo solo I-CAN e telesystem, di humax combo trovo solo quello senza scheda __________________ Decoders: telesystem ts3.1f,gold box pioneer 1520,Clarke tech 3100+,italtel stream,sky box pace sat: parabola 80cm monofeed Rivoglio il vero Raisat Premium | |
| | |
| Digital-Forum Junior Plus ![]() Data registrazione: 01-08-2009 Messaggi: 169 | Citazione:
Si, ma piuttosto di disattivarlo eviterei di guardare quel gruppo di canali. Comunque da qualche giorno il problema non si presenta più... evidentemente c'era qualche disturbo nel segnale DTT di quei canali che ora non c'è più. | |
| | |
| Digital-Forum Junior Plus ![]() Data registrazione: 06-02-2010 Messaggi: 186 | Citazione:
A me myepg creava problemi all'orario e quindi alla registrazione programmata. | |
| | |
| Digital-Forum Junior Plus ![]() Data registrazione: 06-02-2010 Messaggi: 186 | Citazione:
I can l'ho dovuto restituire,Telesystem,ad un mio amico ne hanno sostuiti tre.Humax combo 9000 tvsat pur avendo dei problemini è il migliore.Ho anche quello senza tv sat da circa due anni ed a meno del myEPG che ho dovuto escudere,è OK.Per quanto riguarda quelli senza tessera, è purtroppo un mal costume generale,infatti cercano di eliminare i fondi di magazzino. | |
| | |
| Digital-Forum Silver Master ![]() Data registrazione: 25-02-2003 Messaggi: 2,628 | Anche secondo me è il migliore tra quelli dedicati a Tivusat.. ma da qui a dire che è ok....., con tutti i bug che ha ce ne passa! |
| | |
Be,speriamo che a furia di dirlo,humax intervenga per correggere i vari problemi. | |
| | |
| Digital-Forum Junior Plus ![]() Data registrazione: 01-08-2009 Messaggi: 169 | Citazione:
La cosa che fa più arrabbiare è che basterebbero poche correzioni nel software per fare dello Humax combo un'ottimo ricevitore. ![]() | |
| | |
| Digital-Forum Silver Master ![]() Data registrazione: 25-02-2003 Messaggi: 2,628 | Citazione:
![]() | |
| | |
| Digital-Forum Senior Master ![]() Data registrazione: 12-09-2007 Residenza: SPEZZANO PICCOLO (CS) Messaggi: 1,870 | Citazione:
Arrivati a questo punto personalmente ho i miei dubbi. Anche perchè ad oggi anche i moderatori del forum non hanno alcuna notizia. | |
| | |