• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abu Dhabi Sport Acquista i Diritti Della Premier League

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.158
Abu Dhabi sports Acquista i diritti tv dal 2010 al 2013 della prossima Premier League Infatti dall'agosto del 2010 coprirà sui suoi canali che in questo momento sono 2 tutte le 380 partite del maggiore campionato venduto al mondo.

http://campaignme.wordpress.com/2009/07/03/abu-dhabi-tv-wins-english-premiership-football-rights/


http://www.gulfnews.com/sport/Football/10328206.html


Update del 02/08/10

A meno 15 giorni dalla premier league vi do ulteriore informazioni...




- NON CE più solo la card in vendita ma ce rimasto solo il BUNDLE decoder + card ...


- Dei 6 canali AD SPORT HD 3/8
2 Canali hanno lingua Inglese
1 Canale è Dedicato al canale Tematico PREMIER LEAGUE HD , creato dalla IMG WORLD
sull'AD SPORT HD 3 - 5 E 6 Hanno da poco attivato il Dolby Digital 5.1


- la codifica come chiedeva snac e come riportato sui vari king e flysat è IRDETO.



Ricordo che i canali Abu dhabi sport 1 2 ed EXTRA rimangono in CHIARO .. e come dicevo quest'anno trasmetteranno anche la LIGA SAGRES.



IL Barone
 
beh ma non credo gratis...si inventeranno qualcosa no??
 
Si sicuramente perchè la premier quando vende i diritti vieta che le trasmissioni free to air vanno oltre i territori coperti dai diritti acquisiti.
e quindi è probabile che rivendano a loro volta il pacchetto a qualche pay visto che si evince che abu dhabi a livello economico in questo monento non è in buona situazione.oppure la facciano loro.
 
in passato davano la serie a ma mi pare che criptassero puo' succedere di nuovo
 
4Him ha scritto:
in passato davano la serie A ma mi pare che criptassero puo' succedere di nuovo
quando trasmettevano la Serie A il canale era criptato 24 ore su 24...adesso la situazione è diversa e comunque in evoluzione. Basti pensare che dove prima c'era Abu Dhabi sport 2 hanno iniziato da un pò a dare National Geographic Channel versione Middle-East: non è escluso che aprano altri canali...vedremo.
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
quando trasmettevano la Serie A il canale era criptato 24 ore su 24...adesso la situazione è diversa e comunque in evoluzione. Basti pensare che dove prima c'era Abu Dhabi sport 2 hanno iniziato da un pò a dare National Geographic Channel versione Middle-East: non è escluso che aprano altri canali...vedremo.


Infatti secondo alcune fonti si dice che dovrebbere vendere i diritti alle pay tv secondo altri si dice che le trasmetteranno loro.

@4Him
mi riaggancio soprs dicendo che i diritti acquisiti dalla tv non possono mandarle in chiaro perchè andrebbereo fuori dagli accordi presi e quindi oltre i territori compresi nei diritti.
 
"Although the Abu Dhabi Sports channels are normally broadcast free-to-air on satellite, the Premier League contract prohibits such broadcasts as they extend beyond the league’s regional rights restrictions."

Questo in teoria...lo stesso discorso valeva per NTV Spor (e prima ancora TV8) per la Serie A italiana; poi in realtà non di rado,diciamo che si "dimenticavano" di criptare...la cosa più comica che ho visto in proposito è stata la trasmissione in differita qualche mese fa di un match di Serie A su Ntv spor, iniziata intorno alle 4 di notte,diffusa in chiaro per quasi 85 minuti e criptata negli ultimi 5...giusto per dire "siamo in regola e vi beffiamo sulla possibilità di sapere come finisce la partita"...all'alba :D
 
Piccole Novità:

Orbit e Showtime si sono unite e l'ultima sta iniziando un pour parle con abu dhabi...
 
Abu Dhabi sta pensando di lanciare altri canali giusto per trasmettere le partite della Premiership, ovviamente a pagamento.....

Ciao ciao ;) ;)
 
Fantasticando: ...e se tornasse, parlo di quell'ADSC là, a 30est in chiaro come una volta?...

Ciao, Snork
 
Allora novità riguardanti la EPL 2010/2011 nel Middle East:
come già da me detto il canale abu dhabi sport si è assicurato i diirtti per i prossimi tre anni e sta iniziando a diffondere le notizie riguardanti il pacchetto della Epl in tv sul Canale Hd dove fara veder quasi la totalità delle 380 partite , le farà vedere sulla loro piattaforma iptv e anche on- line a pagamento di circa 15 Dollari mensili...Per il satellite partirà il Canale Abu Dhabi HD che ritrasmetterà le partite di archivio dell epl e quelle in diretta.....

A VOI
IL Barone
 
Si ma non in chiaro comunque, e poi i servizi IPTV non saranno offerti all'infuori delle aree dove Abu-Dhabi sport detiene i diritti, quindi niente Europa.

Ciao ciao ;) ;)
 
883 ha scritto:
in chiaro niente premier leaugue?

ogni tanto qualche regalino lo fa IDMAN TV sui 42E
sui 75E invece non ricordo se passa FTA su safina tv o tajikistan tv

non ti sto a dire quelle non ricevibili tipo iran tv3 o sportmax in banda C

sono un po' fuori allenamento...magari c'è dell'altro:)

saluti
 
Qualche novità in vista della nuova premier league del prossimo anno su Abu dhabi sport che ha annunciato di aver trovato l'accordo con Humax per il Decoder HD della nuova Pay tv
 
su hot bird non vedrete assolutamente nulla di nulla,il buio totale.
 
Indietro
Alto Basso