wesker1985
Digital-Forum Master
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- 15 Settembre 2008
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Come da titolo,
vorrei sapere cosa chiedono gli addetti del call center quando si vuole attivare una promozione con carta di credito.
Numero, scadenza, titolare, codice di sicurezza di 3 cifre, cosa?
Per capire se è il caso mettere la propria carta (anche ricaricabile) nelle mani di un addetto di call center o se è il caso di farne una ad hoc da usare solo per quello scopo.
Se può essere utile (ma credo l'iter sia uguale) non mi riferisco a easy pay ma a dahlia.
vorrei sapere cosa chiedono gli addetti del call center quando si vuole attivare una promozione con carta di credito.
Numero, scadenza, titolare, codice di sicurezza di 3 cifre, cosa?
Per capire se è il caso mettere la propria carta (anche ricaricabile) nelle mani di un addetto di call center o se è il caso di farne una ad hoc da usare solo per quello scopo.
Se può essere utile (ma credo l'iter sia uguale) non mi riferisco a easy pay ma a dahlia.