Telesystem 7.2DT Bloccato e Schermata a righe

brunosso

Digital-Forum New User
Complimenti a tutti per il magnifico forum!

Vi espongo il problema, mi hanno portato questo DTT già aperto (garanzia KO), e leggendo i vari post, ho subito cambiato i condensatori da 1000uF a valle del trasformatore!

Fatto ciò ho eseguito l'aggiornamento, con il serialtrans, e i 2 file urt. prima il loader e poi il vero e proprio FW.

Il problema è qui, tutti parlano di schermata Grigia, e la schermata la intravedo, ma a Righe oblique, non riesco a leggere i caratteri, durante gli upgrade la barra blu va avanti, dei numeretti scorrono, ma a parte questo non riesco a leggere niente! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Per il resto una volta collegata la spina, restano accese fisse le spie On e Segnale sempre, senza segnale a video

Si può risolvere questo problema?!

grazie in anticipo a tutti

vi metto uno screen

Ultima modifica:
Se non fai la ricerca canali è normale che non vi sia segnale a video, controlla la SCART prima.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Hai provato a cambiare cavo scart?

ne ho provati 5 penso che bastino! :icon_cool:

Gpp ha scritto:
Se non fai la ricerca canali è normale che non vi sia segnale a video, controlla la SCART prima.

Il problema è che se lo faccio partire, resta con lo schermo nero (di norma nella mia TV lo schermo è blu, in assenza di segnale) e con il led verde e arancio fissi!

Indietro
Alto Basso