• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Provincia Avellino

patroclo1979

Digital-Forum New User
Registrato
26 Febbraio 2008
Messaggi
16
Buongiorno..
Vorrei sapere quando verrà coperta la mia zona.. Abito in prov. di Avellino.
Il paese coperto più vicino è a 6-7 km..
Ah..dimenticavo. A me interessa il campionato di calcio.

Grazie..
 
patroclo1979 ha scritto:
Buongiorno..
Vorrei sapere quando verrà coperta la mia zona.. Abito in prov. di Avellino.
Il paese coperto più vicino è a 6-7 km..
Ah..dimenticavo. A me interessa il campionato di calcio.

Grazie..
Scusami, in che paese?
 
Ma da lì non prendete dal ripetitore di Napoli? In questo forum c'è un utente che stà più o meno dalle tue parti. E di Baiano e si chiama Stefio. Di sicuro conosce meglio le tue zone, però ti posso dire che a Moschiano, paese vicinissimo al tuo i canali Mediaset calcio si prendono perfettamente. Se tu non riesci a vederli prova a chiedere a qualcuno del tuo paese come li riceve e in caso positivo rifai l'impianmto di antenna
 
Baiano è lontano, ma Moschiano è vicinissimo. Devo informarmi allora.. L'idea di sbolognare sky non mi dispiace affatto..
 
Beh 9 km !! :D

Voi in analogico da dove ricevete i segnali tv ? :eusa_think: credo Camaldoli.Camaldolilli, Vesuvio-Somma e Monte Esca ( cioè Monteforte ) vero ?

Dal Faito non credo siete posti troppo sotto le colline che dividono il Vallo di Lauro dal Sarnese , anche se un tentativo per il dtt lo farei ;) , fra l'altro anche il mandamento di Baiano il Faito non l'ha a vista eppure si riceve quasi tutto come vedi nella mia firma .:D :D :D
 
Indietro
Alto Basso