ragazzi facciamo sentire la nostra voce sul sito del corriere, dove accanto a questa notizia, si può commentare, perchè come al solito l'hanno buttata in politica e leggo ora perle tipo:
"Il corsivo di Aldo Grasso sul Corriere di oggi centra con precisione millimetrica la questione" eccetera
"Ottimo commento di Grasso che porta ad una bella domanda: chi paga ora per le scemenze di un gruppo di deputati che, nonostante queste critiche già fatte a suo tempo, proseguirono imperterriti nella legge sul digitale terrestre ? Potremmo sapere il nome di queste persone ? Me ne ricorderò alle prossime elezioni...... Accidenti, ma guarda, avremo le schede bloccate e non potremo depennarli dalla lista........"
e via scemeggiando...
personalmente, fin da stamattina, ho inserito questo commento:
"sono stufo di leggere articoli superficiali che, cosa ancora peggiore, indirizzano l'opinione pubblica a posizioni fuori dal mondo e dal progresso tecnologico. Spendo poi una parola di particolare indignazione nei confronti del dott. Grasso, che pervicacemente avversa il digitale terrestre con motivazioni incomprensibili dal punto di vista tecnico. Visto che ne ha le possibilità e l'intelligenza lo invitiamo a documentarsi, a meno che, come temo, non preferisca il discorso politico " a tesi" , che prescinde dalla realtà delle cose... Del resto, purtroppo, in Italia è di moda..."