Studio Universal: questa sera Honeydripper, gioiello della filmografia di Sayles

Supernino

Digital-Forum Friend
Studio Universal (Premium Gallery sul DTT) presenta in Prima TV in Italia Honeydripper, ultima fatica del 2007 targata John Sayles, lunedì 27 luglio in seconda serata nell’ambito dello spazio Lost & Found dedicato ai tesori dimenticati del cinema.

Continua qui

Supernino ha scritto:
Studio Universal (Premium Gallery sul DTT) presenta in Prima TV in Italia Honeydripper, ultima fatica del 2007 targata John Sayles, lunedì 27 luglio in seconda serata nell’ambito dello spazio Lost & Found dedicato ai tesori dimenticati del cinema.

Continua qui

Sbaglio o è la prima volta nella sua storia che Studio Universal trasmette una Prima Tv?

fonzytecno ha scritto:
Sbaglio o è la prima volta nella sua storia che Studio Universal trasmette una Prima Tv?
E non sarà nemmeno l'ultima visto che ad Agosto manderanno in onda Helter Skelter in prima tv...;)

DTTutente ha scritto:
E non sarà nemmeno l'ultima visto che ad Agosto manderanno in onda Helter Skelter in prima tv...;)

Buono ;) . Cominciano finalmente le novità.

Studio Universal mi ha regalato un gadget (mi è arrivato oggi) per essere stato uno dei primi a rispondere a una sua email: un orologio da muro con le sembianze di una "pizza" dentro una confezione di metallo proprio come i contenitori delle pellicole. Sopra l'orologio c'è scritto "E' sempre l'ora di un buon film". :) Mitici!
Io da poco ho guardato su SU uno dei miei film preferiti in assoluto: "Harry ti presento Sally".

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso