Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Gf e Amici su Mediaset Premium: le dirette live abbandonano Sky (22/08/09)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19190

Da lunedì 28 settembre Amici è in diretta su Mediaset Premium Extra 2 (25/09/09)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19574

Riparte Amici: da oggi su Canale 5, da lunedì in esclusiva su Mediaset Premium (26/09/09)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19584

Pacchetto Reality Mediaset Premium: alcuni chiarimenti sull'offerta (1/10/09)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19648

Grande Fratello 10: l'avventura riparte stasera su Canale 5 e Mediaset Premium (26/10/09)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19949

Ultima modifica:
Tv:My Passion ha scritto:
Sarà ottobre la suggestiva frontiera del reality sul digitale terrestre Mediaset Premium.La diretta del Grande Fratello 10 e di Amici 9 sono in esclusiva assoluta.Come sempre i contenuti sono offerti dai canali Premium Extra acquistabili con Premium Gallery senza nessun incremento di prezzo.L'unica novità è Amici,che è stato per anni in esclusiva su SKY,dove Berlusconi ha deciso di rimuoverlo completamente dalla piattaforma satellitare per lanciarlo sul DTT essendo un loro prodotto;ma forse Grande Fratello sarà in onda anche su SKY perché quest'ultimo ha firmato un contratto con Mediaset che li tieni ancora legati.Gli unici dubbi che (grazie questo Thread ogni giorno cercheremo di risolvere) ci rimangono sono:
1 La diretta di Amici sarà 24h su 24?
2 Ci sarà il famoso mosaico o più canali a schermo intero?
Con Attenzione
Tv:My Passion

Secondo un mio modesto parere non credo che ci sarà una diretta 24h su 24 di amici. Penso che andranno in onda a ore degli spezzoni in diretta. Tipo come hanno fatto con la fattoria. Per quanto riguarda il Gf penso che si ritornerà al mosaico perchè non c'è molto spazio nei mux. A novembre il canale Premium Moto Gp dovrebbe chiudere e penso che potrebbe diventare una sorta di extra 2. Si vedrà prossimamente cosa accadrà.

fonzytecno ha scritto:
A novembre il canale Premium Moto Gp dovrebbe chiudere e penso che potrebbe diventare una sorta di extra 2.

Amici andrà in onda sul canale 119 (sicuro) alla fine del tour previsto per settembre ma amici inizierà ad ottobre quindi un mesetto di cartello informativo,poi è impossibile che il GF prenda il posto di Premium MotoGP perché questo chiude l'8 novembre ed il GF comincia il 19 ottobre!

Amici su Sky andava in onda dalle 10 alle 18 dal lunedì al venerdì, una diretta 24h in stile GF è impensabile perchè una volta che finiscono le lezioni vanno in un residence e poi il week end vanno a casa...

per me se chiudono proprio questi programmi fanno un bene alla nazione...cosa danno mai al popolo questi programmi?

solo l'idea di una vita facile e far spendere soldi in sms, telefonate e cavolate varie.

purtroppo fin quando la gente cadrà sul lastrico e continuerà a supportarli, loro ci saranno sempre...e voi (noi) da casa a pagare per vedere cose che tra l'altro hanno un copione ben stabilito ;)

DTTutente ha scritto:
Amici su Sky andava in onda dalle 10 alle 18 dal lunedì al venerdì, una diretta 24h in stile GF è impensabile perchè una volta che finiscono le lezioni vanno in un residence e poi il week end vanno a casa...

Sarà cosi anche su Premium.

Ultima modifica:
Sarà ottobre la suggestiva frontiera del reality sul digitale terrestre Mediaset Premium.La diretta del Grande Fratello 10 e di Amici 9 sono in esclusiva assoluta.Come sempre i contenuti sono offerti dai canali Premium Extra acquistabili con Premium Gallery senza nessun incremento di prezzo.L'unica novità è Amici,che è stato per anni in esclusiva su SKY,dove Berlusconi ha deciso di rimuoverlo completamente dalla piattaforma satellitare per lanciarlo sul DTT essendo un loro prodotto;ma forse Grande Fratello sarà in onda anche su SKY perché quest'ultimo ha firmato un contratto con Mediaset che li tieni ancora legati.Gli unici dubbi che (grazie questo Thread ogni giorno cercheremo di risolvere) ci rimangono sono:
1 La diretta di Amici sarà 24h su 24?
2 Ci sarà il famoso mosaico o più canali a schermo intero?
Siamo sicuri di queste robe? e.. del titolo?

Si guarda il promo su Canali Generalisti Mediaset su Internet non c'è ancora nulla per lo meno non sono rumors,se lo dice la tv?!?!

Si guarda il promo su Canali Generalisti Mediaset su Internet non c'è ancora nulla per lo meno non sono rumors,se lo dice la tv?!?!
dov'è sto promo? non l'ho mai visto io... e comunque x voi sarà in 16:9?

Ultima modifica:
Paoloxs ha scritto:
dov'è sto promo? non l'ho mai visto io... e comunque x voi sarà in 16:9?

Fidati il promo è in onda se lo trovo lo posto e poi io no credo che sarà in 16:9!

Non mi permetterei mai di prendervi in giro,se sono cose vere ve le dico se qualcuno non l'ha ancora fatto,in caso contrario mi sto zitto.

M. Daniele ha scritto:
Si ha ragione Tv:My Passion. E' da poco passato il promo su Canale 5 durante lo stacco pubblicitario di Carabinieri 6. ;)
E cosa diceva?;)

DTTutente ha scritto:
E cosa diceva?;)

Vuoi le parole (si sono imbrogliati però.E' da ottobre no settembre):"E da settembre in esclusiva assoluta la decima edizione del Grande Fratello e Amici" :D

Vuoi le parole (si sono imbrogliati però.E' da ottobre no settembre):"E da settembre in esclusiva assoluta la decima edizione del Grande Fratello e Amici" :D
Non è che hanno detto "settembre" per via del reality della Perego? :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Non è che hanno detto "settembre" per via del reality della Perego? :eusa_think:

Si ma quello non è su Mediaset Premium,altrimenti ne avrebbe parlato.

su canale5 è passata la pubblicità di Premium e diche che il grande fratello 10 è in ESCLUSIVA su Premium.:eusa_think:

quindi sky non ha piu' i diritti per il grande fratello?:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
su canale5 è passata la pubblicità di Premium e diche che il grande fratello 10 è in ESCLUSIVA su Premium.:eusa_think:

quindi sky non ha piu' i diritti per il grande fratello?:eusa_think:

Noo, secondo me anche sky manderà in onda la diretta!

strana allora la pubblicità di mediaset premium:eusa_think:

sarebbe falsa:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso