Premium Menù

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Scomparso sottofondo musicale e immagine mossa! E' così a tutti vero?Chissà perché :eusa_think:...

Forse voleva dire che potrebbero fare delle prove tecniche per fare spazio ai canali per la diretta del GF, anche se mi sembra difficile che ci pensino adesso.

Gpp ha scritto:
Forse voleva dire che potrebbero fare delle prove tecniche per fare spazio ai canali per la diretta del GF, anche se mi sembra difficile che ci pensino adesso.

E' probabile anche perché Amici andrà in onda alla fine dei concerti sul canale 119 ma visto che non c'è spazio di MUX dove lo mettono sto GF?

guardate che premium menu sono almeno 5 mesi che non ha audio e si vede un po "sgranato".

non ha audio e si vede sgranato per liberare spazio sul mux;)

Tv:My Passion ha scritto:
E' probabile anche perché Amici andrà in onda alla fine dei concerti sul canale 119 ma visto che non c'è spazio di MUX dove lo mettono sto GF?
Possono spostare Amici su dfree e il GF sul Mux 1 come la scorsa stagione con La Fattoria su Dfree e il GF sul Mux 1...:icon_cool:

DTTutente ha scritto:
Possono spostare Amici su dfree e il GF sul Mux 1 come la scorsa stagione con La Fattoria su Dfree e il GF sul Mux 1...:icon_cool:
ma c'è posto du D-Free? xchè adesso si sono aggiunti Premium Cinema e Studio Universal che prima non c'erano... forse elimineranno Premium Menu...

Paoloxs ha scritto:
ma c'è posto du D-Free? xchè adesso si sono aggiunti Premium Cinema e Studio Universal che prima non c'erano... forse elimineranno Premium Menu...
Ma tanto il canale trasmette solo dalle 10 alle 18...Il Gf metterlo su dfree è peggio visto che trasmette 24h24...:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
guardate che premium menu sono almeno 5 mesi che non ha audio e si vede un po "sgranato".

non ha audio e si vede sgranato per liberare spazio sul mux;)

Perché non toglierlo e mettere le offerte nell'interttiva servizi pay per wiew tanto quel coso ormai è inutile ti dà solo le informazioni sulla tessera,ricariche e diritti di visione.Perché non rimettere le offerte ed eliminare premium menù e far diventare l'interattività del menù come premium menù?Scusate per il gioco di parole: D

Perché non toglierlo e mettere le offerte nell'interttiva servizi pay per wiew tanto quel coso ormai è inutile ti dà solo le informazioni sulla tessera,ricariche e diritti di visione.Perché non rimettere le offerte ed eliminare premium menù e far diventare l'interattività del menù come premium menù?Scusate per il gioco di parole: D
non tutti possono avere l'interattività... le tv lcd o plasma con decoder DTT all'interno non hanno la fuzione MHP...!

DTTutente ha scritto:

GF su Mux 1?Non credo proprio,Premium Calcio HD occupa già tanto spazio.

GF su Mux 1?Non credo proprio,Premium Calcio HD occupa già tanto spazio.
Premium Calcio HD occupa solo quando trasmette anticipi e posticipi e basta...Non trasmette 24h24...

Difficile pensare ora a dove metteranno i nuovi canali, certo che con l'arrivo di questi altri programmi alcuni canali dovranno essere disattivati molto di frequente...

ma io mi chiedo, ma con il potere della fam. Berlusca, possibile che non possono "acquistare" un nuovo mux (quindi nuova frequenza)!?

Una volta fatto lo swich si avrà molto più spazio dell'attuale.

Comunque lasciatemelo dire dall'assenza dell'audio all'inserimento di nuovi canali, ce ne vuole.. :D

Indietro
Alto Basso