Problema articolato con nuova scheda 2011

majestic100

Digital-Forum Junior Plus
Spero di essere nella sez giusta ma le componenti che espongo sono molte.
1) sk premium 2011
2) cam
3) 2 diversi lcd

Espongo questo tipo di problema:
ho due lcd, 1 panasonic ed 1 lg con 2 smarcam, 1 lg ed 1 samsungcam, anche se poi sono identiche.
Con la tessera premium calcio + gallery scad. 2009 non ho mai avuto problemi.
Ora ho attivato una tessera 2011 solo per il mese omaggio.
Sul lcd panasonic è tutto ok.
Sul lcd lg solo sul canale steel+1 dopo circa mezz'ora di visione mi dà segnale criptato. Poi disinserisco/inserisco la tess e ritorna in chiaro.
Ho provato con entrambe le cam sull'lg ma su steel+1 ho lo stesso preoblema. Sugli altri canali, per ora ho visto continuativamente calcio24, cinema e mya per più di 2ore ciascuno ed è tutto ok, non cripta mai il segnale.

Sul panasonic con entramnbe le cam il segnale è sempre in chiaro e non ho nessun problema neanche su steel+1.
E' un problema un pò strano....
Se le cam sul panasonic vanno e con la vecchia 2009 andava tutto le cam non sono....
Chi mi da qualche consiglio?

Grazie.

può capitare che le cam hanno compartamenti diversi su tv diverse e può capiatare che le 2 cam, anche se sono uguali, funzionano leggermente in modo diverso ;)

Si ma da quello che vedo non penso siano le cam perchè le ho provate entrambe sul'lg e danno lo stesso problema, cioè si comportano identicamente, segnale criptato dopo mezz'ora solo su steel+1 e non sugli altri canali.
Mentre sul panasonic con entrambe le cam non si cripta mai.

Boh!

Per me è qualcosa sulla scheda 2011. Quella del 2009 non ha mai dato alcun problema.

majestic100 ha scritto:
Si ma da quello che vedo non penso siano le cam perchè le ho provate entrambe sul'lg e danno lo stesso problema, cioè si comportano identicamente, segnale criptato dopo mezz'ora solo su steel+1 e non sugli altri canali.
Mentre sul panasonic con entrambe le cam non si cripta mai.

Boh!

Per me è qualcosa sulla scheda 2011. Quella del 2009 non ha mai dato alcun problema.
le tessere 2009 sono diverse dalle 2011.

comunque c'entra anche la cam ;)

Supernino ha scritto:
le tessere 2009 sono diverse dalle 2011.

comunque c'entra anche la cam ;)

Supernino innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento, comunque queste cose, dove prima funzionava tutto ed ora con aggiornamenti tecnologici o firmware o quel che si voglia o meno sulle tessere nuove mi lascia perplesso sui test che vengono compiuti. E' come se il lavoro di tester poi debba farlo l'utente segnalando i problemi. Che sia la cam, che sia la scheda o l'abbinata tra i due, il fatto è che ci sono dei problemi che prima non c'erano.
E questo, sinceramente, mi lascia perplesso sul fatto se aderire poi concretamente all'abbonamento.

Ercolino, per favore, non è che riesci a dirmi qualcosa di più?
Attendo fiducioso.

Io ho lo stesso identico problema con una FastCAM usata sia su uno Sharp che su un Sony, sempre con scheda 2011: "tessera illegibile" dopo circa 20 minuti\mezz'ora sui Mediaset Premium. Mi son fatto cambiare la CAM stamane da Euronics (luogo in cui la comprai circa un anno fa), ma il problema persiste. Ed anch'io confermo: con la scheda con scadenza 2009 non vi era alcun problema.

Indietro
Alto Basso