majestic100
Digital-Forum Junior Plus
Spero di essere nella sez giusta ma le componenti che espongo sono molte.
1) sk premium 2011
2) cam
3) 2 diversi lcd
Espongo questo tipo di problema:
ho due lcd, 1 panasonic ed 1 lg con 2 smarcam, 1 lg ed 1 samsungcam, anche se poi sono identiche.
Con la tessera premium calcio + gallery scad. 2009 non ho mai avuto problemi.
Ora ho attivato una tessera 2011 solo per il mese omaggio.
Sul lcd panasonic è tutto ok.
Sul lcd lg solo sul canale steel+1 dopo circa mezz'ora di visione mi dà segnale criptato. Poi disinserisco/inserisco la tess e ritorna in chiaro.
Ho provato con entrambe le cam sull'lg ma su steel+1 ho lo stesso preoblema. Sugli altri canali, per ora ho visto continuativamente calcio24, cinema e mya per più di 2ore ciascuno ed è tutto ok, non cripta mai il segnale.
Sul panasonic con entramnbe le cam il segnale è sempre in chiaro e non ho nessun problema neanche su steel+1.
E' un problema un pò strano....
Se le cam sul panasonic vanno e con la vecchia 2009 andava tutto le cam non sono....
Chi mi da qualche consiglio?
Grazie.
1) sk premium 2011
2) cam
3) 2 diversi lcd
Espongo questo tipo di problema:
ho due lcd, 1 panasonic ed 1 lg con 2 smarcam, 1 lg ed 1 samsungcam, anche se poi sono identiche.
Con la tessera premium calcio + gallery scad. 2009 non ho mai avuto problemi.
Ora ho attivato una tessera 2011 solo per il mese omaggio.
Sul lcd panasonic è tutto ok.
Sul lcd lg solo sul canale steel+1 dopo circa mezz'ora di visione mi dà segnale criptato. Poi disinserisco/inserisco la tess e ritorna in chiaro.
Ho provato con entrambe le cam sull'lg ma su steel+1 ho lo stesso preoblema. Sugli altri canali, per ora ho visto continuativamente calcio24, cinema e mya per più di 2ore ciascuno ed è tutto ok, non cripta mai il segnale.
Sul panasonic con entramnbe le cam il segnale è sempre in chiaro e non ho nessun problema neanche su steel+1.
E' un problema un pò strano....
Se le cam sul panasonic vanno e con la vecchia 2009 andava tutto le cam non sono....
Chi mi da qualche consiglio?
Grazie.