ciao a tutti
visto la gravità del mio problema mi permetto di aprire un 3d specifico
riassumo la situazione
in data 30 giugno ho comprato una tessera da mediaworld e in serata mi sono abbonato da call center alla formula easy pay con promozione mediaworld calcio+fantasy (155 euro totali... erano in vigore ancora i vecchi prezzi... calcio+fantasy a 18 euro...)
dopo più di 15gg ricevo il contratto a casa ma noto subito evidenti errori:
- al posto dei pacchetti calcio+fantasy è selezionato solo gallery
- al posto della promozione mw c'è la promozione cinema (6 euro per 6 mesi) (ma questa promozione esiste ancora??? io sul sito di mp non la trovo)
- la data del contratto è 2 luglio anzichè 30 giugno
chiamo il call center (era il 17 luglio) e scopro che l'abbonamento che avevo sottoscritto in data 30 giugno è stato successivamente annullato senza che io ne fossi informato... e non è tutto... in data 2 luglio mi hanno attivato un contratto senza il mio consenso... che è quello che ho ricevuto a casa datato 2 luglio e riguardante solo il pacchetto gallery (promo cinema)
siamo ad agosto e dopo decine di telefonate e almeno 5 fax il problema non è stato risolto... (nei fax ho anche allegato i tabulati telefonici delle telefonate al loro call center... dal 30 giugno al 17 luglio non risultano chiamate... questo dimostra che il contratto del 2 luglio non l'ho certo attivato io...)
gli operatori del call center hanno aperto numerose segnalazioni e solleciti ma non sono mai stato richiamato!!!
ho provato anche a contattare l'aduc tramite il loro servizio online... ma non sono stati di grande aiuto...
ecco... io pensavo di fare una raccomandata a/r di messa in mora...
e credo potrebbe adare bene... questa la spiegazione dal sito dell'aduc: la messa in mora
voi che dite?
grazie
p.s
ho 20 anni... e in queste cose non sono certo ferrato... ho seriamente bisogno di consigli per risolvere questo problema...
visto la gravità del mio problema mi permetto di aprire un 3d specifico
riassumo la situazione
in data 30 giugno ho comprato una tessera da mediaworld e in serata mi sono abbonato da call center alla formula easy pay con promozione mediaworld calcio+fantasy (155 euro totali... erano in vigore ancora i vecchi prezzi... calcio+fantasy a 18 euro...)
dopo più di 15gg ricevo il contratto a casa ma noto subito evidenti errori:
- al posto dei pacchetti calcio+fantasy è selezionato solo gallery
- al posto della promozione mw c'è la promozione cinema (6 euro per 6 mesi) (ma questa promozione esiste ancora??? io sul sito di mp non la trovo)
- la data del contratto è 2 luglio anzichè 30 giugno
chiamo il call center (era il 17 luglio) e scopro che l'abbonamento che avevo sottoscritto in data 30 giugno è stato successivamente annullato senza che io ne fossi informato... e non è tutto... in data 2 luglio mi hanno attivato un contratto senza il mio consenso... che è quello che ho ricevuto a casa datato 2 luglio e riguardante solo il pacchetto gallery (promo cinema)
siamo ad agosto e dopo decine di telefonate e almeno 5 fax il problema non è stato risolto... (nei fax ho anche allegato i tabulati telefonici delle telefonate al loro call center... dal 30 giugno al 17 luglio non risultano chiamate... questo dimostra che il contratto del 2 luglio non l'ho certo attivato io...)
gli operatori del call center hanno aperto numerose segnalazioni e solleciti ma non sono mai stato richiamato!!!
ho provato anche a contattare l'aduc tramite il loro servizio online... ma non sono stati di grande aiuto...
ecco... io pensavo di fare una raccomandata a/r di messa in mora...
e credo potrebbe adare bene... questa la spiegazione dal sito dell'aduc: la messa in mora
voi che dite?
grazie
p.s
ho 20 anni... e in queste cose non sono certo ferrato... ho seriamente bisogno di consigli per risolvere questo problema...