Summer Box offerta blindata?

ayers67

Digital-Forum New User
Dopo varie chiamate da parte di Sky ho ceduto e ho sottoscritto l'offerta Summer Box 4mesi (invece di 3) a 49 euro.
Avevo espressamente richiesto se era possibile vedere la serie B e l'operatrice mi aveva detto che non era compresa nel pacchetto ma che avrei potuto aggiungerla chiamando il numero 199

Il 27/7 ho attivato la scheda e dopo aver verificato che sul fai da te non la potevo aggiungere ho chiamato e con mia grossa sorpresa mi dicono che non è possibile modificare, neanche in aggiunta, l'abbonamento per 4 mesi e quindi non posso aggiungere il ticket serie B fino al 27/11.

Le cose sono due o in Tutto Sky c'è veramente tutto ed in effetti nell'offerta c'è scritto che sono compresi tutti i pacchetti sky (potevano però dirmelo al telefono quando mi sono arrabbiato minacciando la disdetta) oppure mi hanno fregato e dovrò vedere la serie B su altri canali

Mi aiutate a capire

Grazie

Se fosse come pensi tu dovresti vedere TUTTO...e in quel tutto dovrebbero essere comprese anche le Option come ad esempio Classica o Caccia e Pesca...se non li vedi per me è un chiaro segnale che per TUTTO SKY si intendono solo la combinazione MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO e basta...quindi niente Serie B.

generalmente, direi sempre, per TUTTO intendono i pacchetti mondo, sport, cinema, calcio. esclusi i servizi extra e option e ovviamente neanche la pay per view ed eventuali ticket.

ayers67 ha scritto:
Dopo varie chiamate da parte di Sky ho ceduto e ho sottoscritto l'offerta Summer Box 4mesi (invece di 3) a 49 euro.
Avevo espressamente richiesto se era possibile vedere la serie B e l'operatrice mi aveva detto che non era compresa nel pacchetto ma che avrei potuto aggiungerla chiamando il numero 199

Il 27/7 ho attivato la scheda e dopo aver verificato che sul fai da te non la potevo aggiungere ho chiamato e con mia grossa sorpresa mi dicono che non è possibile modificare, neanche in aggiunta, l'abbonamento per 4 mesi e quindi non posso aggiungere il ticket serie B fino al 27/11.

Le cose sono due o in Tutto Sky c'è veramente tutto ed in effetti nell'offerta c'è scritto che sono compresi tutti i pacchetti sky (potevano però dirmelo al telefono quando mi sono arrabbiato minacciando la disdetta) oppure mi hanno fregato e dovrò vedere la serie B su altri canali

Mi aiutate a capire

Grazie

L'operatrice è stata disonesta! ^_^ Io promuovo tramite teleselling quella promo e ti posso dire ke ha detto una cavolata purtroppo.

spettacolo ha scritto:
L'operatrice è stata disonesta! ^_^ Io promuovo tramite teleselling quella promo e ti posso dire ke ha detto una cavolata purtroppo.

Hai ragione spettacolo, l'operatrice non è stata per nulla onesta.

L'ARTICOLO 64 DEL CODICE DEL CONSUMO DICE CHE SI PUO' LIBERAMENTE DISATTIVARE IL SERVIZIO SENZA COSTI SE NON SI E' GIA' SUPERATI IL DECIMO GIORNO DALL'ATTIVAZIONE DEI SERVIZI RICHIESTI!!!

Io vendo pure per teleselling e leggo questo articolo nella parte finale della registrazione, invito caldamente ayers67 a disattivare il servizio, così alla tipa non pagano manco il contratto.

Grazie ragazzi anche se mi avete confermato che mi hanno fregato.:mad:

Certo che è strano sul faidate mi da la possibilità di aggiungere caccia e pesca,inter,milan,roma channel, mototv e qualche altro ma non il pacchetto serie B.
Non capisco questa differenza sui pacchetti alcuni li posso aggiungere prima dei fatidici 4 mesi e altri no.

maledetti operatori esterni:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: dicono una marea di cavolatte, ecco dove deve cambiare azienda.

Salve ragazzi, anche io vorrei abbonarmi a sky usufruendo dell'offerta tutto sky + decoder HD + decoder digitale terrestre a soli 49 euro per i primi 3 mesi, leggendo questa discussione ho parlato con un operatore e mi ha detto che il pacchetto serie B si può aggiungere senza problemi, io gli ho detto che mi vorrei abbonare a sky soprattutto per vedere la serie B e lui mi ha confermato che non ci sono problemi in merito, naturalmente il contratto diventerà annuale e non ho la possibilità di disdirlo nei 3 mesi.

Forse a te hanno bloccato l'aggiunta della serie B perchè hanno dato 4 mesi invece di 3? può essere uno dei motivi?

Ma esiste veramente l'offerta Tutto Sky + HD a 49 euro per 120 giorni?

Io conosco solo quella da 3 mesi

omega3 ha scritto:
Ma esiste veramente l'offerta Tutto Sky + HD a 49 euro per 120 giorni?

Io conosco solo quella da 3 mesi
A mio papà è arrivata una lettera a casa con un codice da comunicare dopo aver chiamato il numero verde per avere 4 mesi anzichè 3

No, mi avevano proprio detto che con questa offerta non si poteva aggiungere alcun pacchetto fino a che erano passati 3/4 mesi.

L'offerta 4 mesi a 49 euro invece che 3 esiste, mi hanno contattato telefonicamente

Vi assicuro che ho chiamato parecchie volte e mi hanno detto sempre che non era possibile. Una volta mi hanno detto che l'avrebbero fatto e poi mi hanno richiamato dicendo che non era possibile.

Stamattina ho richiamato e me lo hanno fatto (stasera verifico se è vero sperando che non mi richiamino nel pomeriggio)
L'unica differenza è che ho ricevuto l'addebito dei 49 euro potrebbe essere questa la disciriminante?

Ma qualcuno c'è riuscito ad attivarla con questa promozione?

ciao

ce l'ho fatta:icon_bounce:
Dopo tante arrabbiature me l'hanno attivata, quindi se vi hanno detto che non si può fare ritentate fino a quando trovate l'operatore giusto

scusate..ma alla fine di questi 4 mesi si è vincolati a fare un abbonaomento o si puo recedere senza costi aggiuntivi?

Indietro
Alto Basso