una 1ora di gallery =0.40€

aledirem12

Digital-Forum Senior Plus
incredibile,
avevo i diritti scaduti su una tessera con del credito 100€ che nn potevo utilizzare, su suggerimento del CC faccio un pass da 49€ e ricarico di altri 100 poiche mi dice che dopo si può fare l'upgrade pagando la diff del costo dal pass. quindi con il pass attivo e 200€ chiamo il CC gli dico che fatto il pass volevo passare a Gall+calcio con il credito (il tutto nel giro di un'ora a dirla grossa) mi fà certo attenda, dopo diche dice ok lasci su joi e aspetti 30min che le attiviamo il tutto e visualizzera il messaggi e saluta. dopo un 15 min messaggio a video: "ricarica ricevuta credito incrementato a 248.60€" richiamo e dopo un paio di tentetivi un operatrice mi spiega che il sistema mi ha scalato 1giorno di visone di gallery per euro0.40 e io adesso per 40 cent devo fare una ricarica ulteriore di almeno 20€ anche se l'operatore mi diceva che adesso si può ricaricare anche di 1 euro da terminale. ma quale terminale???bhoooo
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
suggerimenti???

Supernino ha scritto:
mai udita una cosa del genere
ma infatti!!!

cmq per chi ha del credito e la tessera bloccata, la procedura è fattibile con la consapevolezza che si perdono 40cent.
ricapitolo:
1)si acquista pass gallery per riattivare la tessera
2)si ricarica sempre tramite i tagli di ricarica in commercio
3)si chiede al call center l'upgrade alla offerta desiderata con la consapevolezza che il credito necessario sara quello dell' offerta che vogliamo acquistare meno 48.60€(valore del pass gallery dai cui scalano 1 giorno di diritti di visione)

aledirem12 ha scritto:
incredibile,
avevo i diritti scaduti su una tessera con del credito 100€ che nn potevo utilizzare, su suggerimento del CC faccio un pass da 49€ e ricarico di altri 100 poiche mi dice che dopo si può fare l'upgrade pagando la diff del costo dal pass. quindi con il pass attivo e 200€ chiamo il CC gli dico che fatto il pass volevo passare a Gall+calcio con il credito (il tutto nel giro di un'ora a dirla grossa) mi fà certo attenda, dopo diche dice ok lasci su joi e aspetti 30min che le attiviamo il tutto e visualizzera il messaggi e saluta. dopo un 15 min messaggio a video: "ricarica ricevuta credito incrementato a 248.60€" richiamo e dopo un paio di tentetivi un operatrice mi spiega che il sistema mi ha scalato 1giorno di visone di gallery per euro0.40 e io adesso per 40 cent devo fare una ricarica ulteriore di almeno 20€ anche se l'operatore mi diceva che adesso si può ricaricare anche di 1 euro da terminale. ma quale terminale???bhoooo
suggerimenti???

Questa cosa sinceramente mi è assolutamente nuova

Anche a me questa cosa dei -0,4 al giorno mi suona davvero strana.....

E' una novità...

Non capisco per quale motivo ti abbiano scalato 40 centesimi per un giorno di Gallery... :eusa_think:

aledirem12 ha scritto:
incredibile,
suggerimenti???

questa è semplicemente incredibile :5eek: :5eek:
ma sei sicuro che ti hanno tolto 40 cent? :5eek: :5eek:

@fabcat
no in realta mi hanno "fregato" 40cent

@tutti
al call center mi hanno spiegato che praticamente possono fare questa cosa di restituire il credito ma stornando i diritti di visione dei giorni già goduti il fatto che io lo abbia richiesto quasi contemporaneamente nn ha impedito al sistema di stornare un giorno di diritti di visione.
nel caso del upgrade lo che fanno: ti ridanno il credito e ti addebitano il nuovo pacchetto la cosa a me si è bloccata al solo restituzione del credito poichè io avevo la cifra esatta di 200 più i 49 del pass che sono diventati 48.60.
alla fine ho risolto effettuando un'altra ricarica e rifacendo richiesta per l'acquisto del pacchetto e mi sono anche sbrigato a farlo prima di mezzanotte perchè mi è venuto il ragionevole sospetto che i diritti che a quel punto avevo attivi di un giorno scadessero a mezzanotte e nn dover rischiare di dover riacquistare un altro pass.

ps: nn mi sento neanche di escludere che ci sia stato un errore di chi ha operato la pratica la prima volta e che poi successivamente gli altri operatori nn hanno modo di mettere riparo!!!

Ultima modifica:
in teoria è giusto

in pratica, secondo me, chi ha progettato il sistema si è dimenticato di questo caso particolare
non è conveniente creare tutti questi disagi all'abbonato per solo 40 centesimi

Credo che sia stato un errore dei loro sistemi.
Io non mi affiderei tanto agli operatori telefonici Mediaset.
Da quando sono qui, dalle loro bocche, ho sentito più stronzate che discorsi sensati.
Vedesi la questione di DC, che siccome non si vedeva, per alcuni di loro era passato al pacchetto Fanstay...ed invece era un problema di sistema.

aledirem12 ha scritto:
incredibile,
suggerimenti???

manda una email a mi manda raitre.

VIANELLO_85 ha scritto:
Per 40 cent :)

Se riescono a sistemare la questione meglio

Anche per me è nuova questa cosa.

Non è tanto per i 40 cent ma per l'imbroglio del sistema dei call center di veste Mediaset premium.

VIANELLO_85 ha scritto:
Per 40 cent :)

Se riescono a sistemare la questione meglio

Anche per me è nuova questa cosa.
si sono d'accordo ma per quei 40cent ho dovuto fare una altra ricarica e questo si che un pò mi fa girare i cosidetti!!! nn c'è stato verso ho chiamato e parlato con 4 diversi operatori a tutti dopo 5 min che spiegavo la situazione si sono assentati per altri 5 min per chiedere e con tutti la conclusione è la stessa quindi bag del sistema o errore umano io ci ho rimesso sempre 20€!!!!!

aledirem12 ha scritto:
io ci ho rimesso sempre 20€!!!!!
E chi ti ha detto di sborsare 20 €?
Non ti aspettare che adesso te li rimborsino, li hai persi.
Io col cavolo che la compravo un'altra ricarica da 20 €!
Piuttosto li bombardavo di telefonate per far risolvere il problema.

Prendi atto che ti hanno truffato.

Comunque se ci sarà qualche offerta che gli interessa entro la scadenza della tessera li potrà usare, o una volta scaduta li potrà avere indietro (levati diciamo i 2-3 euro della pratica)

aledirem12 ha scritto:
incredibile,
suggerimenti???

Questa mi risulta nuova anche a me :eusa_think:
Comunque sai che BORDELLO avrei fatto...

AverageItalian ha scritto:
E chi ti ha detto di sborsare 20 €?
Non ti aspettare che adesso te li rimborsino, li hai persi.
Io col cavolo che la compravo un'altra ricarica da 20 €!
Piuttosto li bombardavo di telefonate per far risolvere il problema.

Prendi atto che ti hanno truffato.
ho capito che era il modo più veloce nn potevo pasere 2 giorni al tel, e in più mi è balenoto il rischio che dopo mezzanotte scadeva il diritto di visione e poi dovevo comprare un altro pass per riattivare!!! o preferito tagliare la testa al toro e risolvere il pb!

si ne ho preso atto

Indietro
Alto Basso