Canali FOX (settembre 2009)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squall83

Digital-Forum Master
Ovviamente trattasi di indicazioni ufficiali, visto che come responsabile del sito ***** ricevo da Fox Channels Italy i comunicati stampa riguardo la prossima programmazione.

Fox
Da notare che nei comunicati è espressamente indicato 21:00 e non più 21:10 (o 21:15).

DOLLHOUSE stagione 1
In onda ogni giovedì alle 21.00 a partire dal 3 SETTEMBRE

LIE TO ME stagione 1
In onda ogni lunedì alle 21.00 a partire dal 7 SETTEMBRE

FoxCrime

CSI stagione 9 (parte 2)
In onda ogni giovedì alle 21:00 a partire dal 10 SETTEMBRE

NUMB3RS stagione 4 (replica)
In onda ogni martedì alle 21:00 a partire dal 15 SETTEMBRE

GENESIS stagione 2 (replica)
In onda ogni giovedì alle 21:55 a partire dal 10 SETTEMBRE

LAW & ORDER stagione 8 (replica)
In onda dal lunedì al venerdì alle 18:15 a partire dal 8 SETTEMBRE

La serata Crime Anthology dal 13 settembre prosegue con la stagione 2 di CSI (subito dopo gli ultimi due episodi della stagione 1)

Fx
Qui arrivano le sorprese, mi chiedo se questi cambiamenti non siano il presagio di qualche cambiamento più grosso.

24 Redemption
In onda venerdì 18 SETTEMBRE alle 21:00

24 stagione 7
In onda ogni venerdì alle 21:00 a partire dal 25 SETTEMBRE

DEXTER stagione 3
In onda ogni venerdì alle 22:50 a partire dal 18 SETTEMBRE

NON PENSARCI stagione 1 (replica)
In onda ogni martedì alle 21:00 a partire dal 1 SETTEMBRE

ENTOURAGE stagione 1 (replica)
In onda ogni martedì alle 22:15 a partire dal 15 SETTEMBRE

FoxRetro

ATTENTI A QUEI DUE stagione 1 (replica)

WILLY, IL PRINCIPE DI BEL AIR stagione 1 (replica)
In onda ogni domenica alle 07:30 a partire dal 6 SETTEMBRE
(la domenica replicano tutti gli episodi settimanali, in onda dal martedì al sabato alle 00:30 dal 2 SETTEMBRE)

FoxLife

IN PLAIN SIGHT stagione 1
In onda ogni giovedì alle 21.00 a partire dal 24 SETTEMBRE

COLD CASE stagione 3 (replica)
Con due episodi fino al 24 settembre, poi prosegue con uno a settimana.

GHOST WHISPERER stagione 4 (replica)
In onda dal lunedì al venerdì alle 23:40 a partire dal 25 SETTEMBRE

Che ne dite? :icon_bounce:

Ultima modifica di un moderatore:
squall83 ha scritto:
Ovviamente trattasi di indicazioni ufficiali, visto che come responsabile del sito******* ricevo da Fox Channels Italy i comunicati stampa riguardo la prossima programmazione.

Fox
Da notare che nei comunicati è espressamente indicato 21:00 e non più 21:10 (o 21:15).

DOLLHOUSE stagione 1

LIE TO ME stagione 1
In onda ogni lunedì alle 21.00 a partire dal 7 SETTEMBRE

FoxCrime

CSI stagione 9 (parte 2)
In onda ogni giovedì alle 21:00 a partire dal 10 SETTEMBRE

NUMB3RS stagione 4 (replica)
In onda ogni martedì alle 21:00 a partire dal 15 SETTEMBRE

GENESIS stagione 2 (replica)
In onda ogni giovedì alle 21:55 a partire dal 10 SETTEMBRE

La serata Crime Anthology dal 13 settembre prosegue con la stagione 2 di CSI (subito dopo gli ultimi due episodi della stagione 1)

Fx
Qui arrivano le sorprese, mi chiedo se questi cambiamenti non siano il presagio di qualche cambiamento più grosso.

24 Redemption
In onda venerdì 18 SETTEMBRE alle 21:00

24 stagione 7
In onda ogni venerdì alle 21:00 a partire dal 25 SETTEMBRE

DEXTER stagione 3
In onda ogni venerdì alle 22:50 a partire dal 18 SETTEMBRE

NON PENSARCI stagione 1 (replica)
In onda ogni martedì alle 21:00 a partire dal 1 SETTEMBRE

ENTOURAGE stagione 1 (replica)
In onda ogni martedì alle 22:15 a partire dal 15 SETTEMBRE

FoxLife
Non ho ancora ricevuto il comunicato. Resto in attesa e poi vi fornisco anche quello. Sono a conoscenza di diverse serie che dovrebbero andare in onda, ma ovviamente, com'è mia abitudine, aspetto l'ufficialità.

Che ne dite? :icon_bounce:

Sono alquanto preoccupato dei cambiamenti per 24 e dexter.....perchè vorrei vederli in hd....delle due l'una....o arriva fx in hd...oppure mi sa che avremo un bel bidone....

Ultima modifica di un moderatore:
Bello grazie per aver messo questa programmazione almeno questa é giusta non come quella di altri...

Uhm... dicevamo che DOTTOR HOUSE 6 andrà su fox l'anno prossimo, eh? :eusa_whistle:

Vabbè, seriamente, mi fa piacere che su FOX la prima serata inizi alle 21, felice che DOLLHOUSE sia stato anticipato, e mi sa che vedrò anche LIE TO ME. Però vorrei sapere se gli episodi delle nuove serie su fox sono singoli o doppi? (spero singoli, sinceramente) Felice anche del restyling di FX, e spero che venga riavvicinato agli altri fox.

sono contento che hanno dato dignità a fx, adesso che viene messo allo stesso livello degli altri 3, ha bisogno pure lui dell'HD...

mi sa che avremo il bidone... però che cavolo, che li fanno a fare i canali in HD? Per vedere le repliche dei Simpson in pillarbox?

A questo punto deve arrivare subito FX in HD

bisogna aspettare che i rispettivi canali abbiano l'HD, anche i telefilm di foxlife in questo momento sono penalizzati, ma tra un pò...

Può anche essere che queste serie non sia disponibili in HD e non voglio upscalare la serie?? Forse molto presto partirà la versione HD di Fx (e quindi anche di FoxLife)?? Oppure è una scelta stranissima??

pietro89 ha scritto:
bisogna aspettare che i rispettivi canali abbiano l'HD, anche i telefilm di foxlife in questo momento sono penalizzati, ma tra un pò...

Ho capito ma un must come 24 e Dexter non si può mandare in SD..

voglio dire.. sono telefilm che sono sempre stati sui due canali ora in HD, per cui li volevo vedere in HD, non mi pare una pretesa assurda no?

che cosa ci trasmettono su Fox? friends e simpson in pillarbox?

io sto cominciando ad avere l'impressione che questi hanno accelerato rispetto al previsto il lancio dell'hd a pieno regime,senza avere ancora molti prodotti pronti.......altrimenti non vedo davvero il senso di far parte due serie tanto attese come 24 e dexter spostandole all'ultimo minuto sul canale non hd,peraltro fino a poco tempo fa pecora nera del gruppo fox.

Certo mi sa tanto di presa in giro eh......spero davvero che vi sia qualche sorpresa sull'hd ...ma francamente ne dubito...altrimenti il "vivilo in hd" sarebbe già in giro fra i promo.....

io credo che i telefilm siano stati spostati per far "crescere" Fx,
comunque anche grey's anatomy o ghost whisperer sono importanti, ma i transponder non li danno gratis, cè anche da dire che visto i lsuccesso dell'hd sono cambiati i nuovi canali in arrivo, aspettiamo e vediamo...

pietro89 ha scritto:
io credo che i telefilm siano stati spostati per far "crescere" Fx,
comunque anche grey's anatomy o ghost whisperer sono importanti, ma i transponder non li danno gratis, cè anche da dire che visto i lsuccesso dell'hd sono cambiati i nuovi canali in arrivo, aspettiamo e vediamo...

Ho capito pietro..ma non puoi spostare due punte di diamante come queste per far crescere fx nel momento in cui lanci fox e fox crime in hd....è davvero un controsenso

Cosa viviamo in hd sennò...simpson in pillar e upscalato tutto il giorno

myfriend ha scritto:
Ho capito pietro..ma non puoi spostare due punte di diamante come queste per far crescere fx nel momento in cui lanci fox e fox crime in hd....è davvero un controsenso
Anche se mi dispiace non vedere queste serie in HD, non vedo il controsenso sulle due cose.

potrei sbagliarmi, ma secondo me hanno usato i dati di ascolto per decidere quale telefilm sacrificare... daltronde qualunque telefilm avessero messo su fx sarebbe stato un peccato, allora mi chiedo: vogliamo o no che fx migliori?

ps: anch'io vorrei tutto in HD, se fosse possibile. :D

dado88 ha scritto:
Anche se mi dispiace non vedere queste serie in HD, non vedo il controsenso sulle due cose.

Scusami eh??? ma se lanci i tuoi due canali di punta in simulcast hd a luglio e a settembre sposti alcune delle serie piu attese e amate,storicamente su quei canali, su un canale come fx,che non è hd e che fino a poco tempo prima era famosa per i film di pierino e qualche altra ciofeca,per te non èun controsenso???

pietro89 ha scritto:
potrei sbagliarmi, ma secondo me hanno usato i dati di ascolto per decidere quale telefilm sacrificare...

quindi i dati di ascolto dicono che è meglio i simpson in pillarbox che 24?
E come fai a misurarlo 24, visto che l'hai sempre trasmesso solo in replica dopo Italia 1 (stagione 6)?
per dire questo vuol dire che confronti 24 con Lost, ad esempio, perché nei palinsesti Fox lo spazio si trova eccome ....

E dexter è sempre stato una perla... dai pietro su, questa mossa è ingiustificabile

Sarebbe stata ok se ci fossero stati solo i canali in SD, o anche FX in HD, ma cosi' è una presa in giro, non va per niente bene

che per caso, visto che si sono accorti del successo dell'HD, lo vogliono ridimensionare?
oppure mi viene da dire che con l'arrivo dei canali sport la qualità sarà cosi' scadente che si vedranno meglio i canali SD?
E andiamo su....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso