Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
succedeva mi ricordo anche nel mio Goldbox...LUCASI ha scritto:ok rgb. imposto rgb e salvo e vedo che i colori sono diversi, ma a me capita che quando va via la corrente ed il decoder si riaccende si perdono le impostazioni dei colori rgb e per farli ritornare devo salvare nuovamente rgb. COME MAI CAPITA QUESTO?![]()
sucede o alcuni decoder...LUCASI ha scritto:ok rgb. imposto rgb e salvo e vedo che i colori sono diversi, ma a me capita che quando va via la corrente ed il decoder si riaccende si perdono le impostazioni dei colori rgb e per farli ritornare devo salvare nuovamente rgb. COME MAI CAPITA QUESTO?![]()
non è un vero "problema" e non puoi far nente per risolverloLUCASI ha scritto:Si le altre impostazioni le mantiene, come devo risoklvere il problema?il mio e' un tivubox 4606 della humax.j
Forse dipende anche dal modello del televisore, se si riescono ad apprezzare le differenze tra i due metodi?fano ha scritto:Nel RGB le componenti colore R(ed) G(reen) e B(lu) sono inviate separatamente allo schermo, mentre nel composito sono inviate tutte insieme...
si...LUCASI ha scritto:ma quando va' via la corrente devo salvare l' impostazione rgb ogni volta?
adriaho ha scritto:Vedendo questa discussione ho fatto una prova, e da me non fa nessuna differenza mettendo da composito a rgb... non cambia niente