[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Con l'inizio della stagione 2009-2010 apriamo questo nuovo 3ad dedicato alla Champions League in onda sui canali di SKY.

Ricordandovi che nel 3ad si parlerà di calcio nei temi strettamenti connessi all'aspetto televisivo per una migliore leggibilità avvisiamo fin da adesso che ogni post ritenuto OT verrà cancellato ;)

Buon torneo a tutti :)

ci avre scomeso insoportabile massimo mariannela al comnto di cecit aresenal per no nicola rugero:mad: :D :D

Sporting Lisbona - Fiorentina
Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento tecnico Antonio Di Gennaro
bordo campo Pierluigi Pardo

Ho indovinato !!!!:D :D :D

nico 1986 ha scritto:
ci avre scomeso insoportabile massimo mariannela al comnto di cecit aresenal per no nicola rugero:mad: :D :D

Massimo Marianella è un ottimo conoscitore di calcio inglese e per quello che l'anno messo per Arsenal - Celtic !!!

Sì, ma è un notorio tifoso dell'Arsenal (per sua stessa ammissione), ed effettivamente quando commenta la squadra di Wenger è ai limiti della sopportabilità.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Sì, ma è un notorio tifoso dell'Arsenal (per sua stessa ammissione), ed effettivamente quando commenta la squadra di Wenger è ai limiti della sopportabilità.

Bye, Chris

Io sapevo che era tifoso del red Devils!!!!

GammaOmega ha scritto:

evidentemente non hai mai visto un Arsenal - Manchester United commentato da lui :D

GammaOmega ha scritto:
Marianella è noto tifoso dell'Arsenal lo ha anche detto diverse volte in partite di Premier e di tennis ma sono peggio altri cronisti tifosi non dichiarati.
Ps: Per me è uno dei migiori ma è parere personale

Rocky80 ha scritto:
Marianella è noto tifoso dell'Arsenal lo ha anche detto diverse volte in partite di Premier e di tennis ma sono peggio altri cronisti tifosi non dichiarati.
Ps: Per me è uno dei migiori ma è parere personale

Che sia bravo non c sono dubbi !!!!:icon_cool:

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris

Se Marianella è ai limiti della sopportabilità che cosa dire del duo Caressa Bergomi quando commentano la Juventus ?....

Imbriagon ha scritto:
Se Marianella è ai limiti della sopportabilità che cosa dire del duo Caressa Bergomi quando commentano la Juventus ?....

che due p...

comunque al di là di tutto, Caressa è proprio insopportabile come telecronista, ma le questioni di tifo non c'entrano

Gisko77 ha scritto:
che due p...

comunque al di là di tutto, Caressa è proprio insopportabile come telecronista, ma le questioni di tifo non c'entrano

Caressa è il migliore telecronista calcistico che c'è in italia !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso